Visualizzazione stampabile
-
Ricapitolando:
la versione 2.3.6 è uscita solo per i Galaxy S brandizzati Vodafone. Tutti gli altri devono ancora aspettare.
Tempo fa è uscito il firmware 2.3.5 solo per i brandizzati Tre, ma non è più possibile reperirlo per Galaxy S II a causa di diversi bug.
Non sapevo che il 2.3.5 fosse uscito solo per i telefoni Tre.. nella mia ignoranza, l'ho scaricato un mese fa pensando fosse il Value Pack. :D
Se ho detto qualche cavolata correggetemi.
-
Impeccabile riassunto, grazie :)
Personalmente ho solo qualche dubbio che il fw Vodafone, pubblicato solo recentemente ma con una data del file properties di fine 2011, contenga effettivamente il Value Pack.
Dovrebbe comunque essere versione 2.3.6, come gli omologhi delle altre nazioni (Francia, Spagna, UK), sempre brandizzati Vodafone, ma credo siano tutte troppo vecchie per parlare di VPU
A mio avviso nessuna versione italiana ad oggi disponibile, brand o no-brand, contiene ancora il Value Pack.
Credo l'abbiano solo i firmware datati 2012 (cfr. SamMobile)...
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dadosnake
Ricapitolando:
la versione 2.3.6 è uscita solo per i Galaxy S brandizzati Vodafone. Tutti gli altri devono ancora aspettare.
Tempo fa è uscito il firmware 2.3.5 solo per i brandizzati Tre, ma non è più possibile reperirlo per Galaxy S II a causa di diversi bug.
Non sapevo che il 2.3.5 fosse uscito solo per i telefoni Tre.. nella mia ignoranza, l'ho scaricato un mese fa pensando fosse il Value Pack. :D
Se ho detto qualche cavolata correggetemi.
Non ho capito cosa centra il galaxy s 2 ma basta che vai alla prima pagina di questo topic per sapere gli aggiornamenti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierfrank
Non ho capito cosa centra il galaxy s 2 ma basta che vai alla prima pagina di questo topic per sapere gli aggiornamenti
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Se ne parlava nella pagina 33 (e precedenti). Ho citato il problema del Galaxy S II, perchè c'è stata un po di confusione sull'aggiornamento 2.3.5, in quanto pare essere stato ritirato a causa di bug. In realtà è stato ritirato solo per Galaxy S II, mentre per il Galaxy S dovrebbe ancora essere disponibile (io per esempio ce l'ho installato sul mio dispositivo, e non mi ha mai dato grandi problemi, a parte il bluetooth).
-
Quote:
Originariamente inviato da dadosnake
Se ne parlava nella pagina 33 (e precedenti). Ho citato il problema del Galaxy S II, perchè c'è stata un po di confusione sull'aggiornamento 2.3.5, in quanto pare essere stato ritirato a causa di bug. In realtà è stato ritirato solo per Galaxy S II, mentre per il Galaxy S dovrebbe ancora essere disponibile (io per esempio ce l'ho installato sul mio dispositivo, e non mi ha mai dato grandi problemi, a parte il bluetooth).
No no il galaxy s ancora ce l'ha, aspettando che nella prima pagina compaia la scritta value pack...comunque il galaxy s 2 problemi non ne ha in quanto riceverà ics...però certo che sta samsung non ci tiene assai ai clienti
-
Chiamali stupidi... Così ti "costringono" a comprare i loro nuovi prodotti. Il Galaxy S ha un hardware abbastanza potente, ormai gli Smartphone stanno raggiungendo il loro picco per quanto riguarda la tecnologia hardware. Tecnologicamente non si potrà andare avanti fino a quando non verranno inventate batterie più potenti. L'unico modo che hanno per convincerti che stai utilizzando un "ferro vecchio", è quello di non aggiornarti il firmware.
-
volevo chiedere giusto per conferma, ma il2.3.6. per vodafone, non è ASSOLUTAMENTE il value pack che si sta aspettando...
...e questo fatidico value pack, quando uscira' non si sa, pero nel sito linkato nella scorsa pag, ( Samsung Official Guide for Galaxy S Value Pack Update [Download] | Josephws's*Blog | YouMobile ) c'e' un download che ti dice come fare a mettere il value pack, e le sue principali novita'.. quindi per qualche cell, anche estero, è uscito?
-
Forse è una versione 2.3.5 rivisitata per vodafone..
-
Quote:
Originariamente inviato da alemei91
Di value pack italiani ancora non ne sono usciti..quella 2.3.6 é un vecchio aggiornamento rimesso su kies ...in korea e in qualche altro stato é uscito
-
su sammobile stanno uscendo regolarmente i nuovi JW5 che dovrebbero essere la release definitiva del valuepack.
Per ora solo republica ceca e slovacchia