Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
I link per seguire gli aggiornamenti sono stati dati più volte negli ultimi giorni
Se volete una data, chiedetela a Samsung oppure seguite le mille fonti che sono state indicate.
Ripeto una ennesima volta che il thread dedicato alle chiacchiere approssimative e ai rumors è un altro.
Visto che non si riesce a distinguere tra i thread in cui si discute di ipotesi e quello che deve restare pulito e di riferimento per tutti quelli che non hanno possibilità/voglia di leggere 300 post di chiacchiere, ho unificato le discussioni di chiacchiere e lasciato in evidenza - CHIUSA - quella di riferimento.
Purtroppo l'unico modo di sollecitare il rispetto altrui è imporre delle sanzioni, dalle nostre parti.
Amen
-
Quote:
Originariamente inviato da Val3r10
Quote:
Originariamente inviato da Val3r10
I link per seguire gli aggiornamenti sono stati dati più volte negli ultimi giorni
Se volete una data, chiedetela a Samsung oppure seguite le mille fonti che sono state indicate.
Ripeto una ennesima volta che il thread dedicato alle chiacchiere approssimative e ai rumors è un altro.
Visto che non si riesce a distinguere tra i thread in cui si discute di ipotesi e quello che deve restare pulito e di riferimento per tutti quelli che non hanno possibilità/voglia di leggere 300 post di chiacchiere, ho unificato le discussioni di chiacchiere e
lasciato in evidenza - CHIUSA - quella di riferimento.
Purtroppo l'unico modo di sollecitare il rispetto altrui è imporre delle sanzioni, dalle nostre parti.
Amen
Il fatto é che un nuovo arrivato non si mette a vedere le cose precise per scrivere una domanda, soprattutto se in quel momento ha bisogno..comunque meglio cosí
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ora sono soddisfatto!
Ho un Galaxy S, non rootato.
Ho Aggiornato qualche giorno fa alla nuova JW4 (Value Pack)
Il device e' diventato incredibilmente veloce!
Ho qualche raro lag solo quando uso moto il browser di sistema e trono alla schermata iniziale, ci mette un 2-3 secondi per ricreare tutti i desktop, widget, cartelle etc. Ma null'altro da segnalare. Moooolto meglio di prima.
Addirittura ho l'impressione che il gps fixa meglio e prima. Ma magari e' solo autosuggestione :-)
Comunque i menu' scorrono con una velocita' spaziale, il multitouch per ingrandire e rimpicciolire le immagini e' a dir poco fulmineo.
Eppure in giro avevo letto pareri deludenti su tale firmware..... non so come mai.
Insomma ora va talmente bene, che mi e' passata la voglia di rootarlo e provarci nuove rom cucinate.
Ecco, volevo solo condividere la mia esperienza. Ciao a tutti.
-
Quote:
linuxman74
Ho qualche raro lag solo quando uso moto il browser di sistema e trono alla schermata iniziale, ci mette un 2-3 secondi per ricreare tutti i desktop, widget, cartelle etc. Ma null'altro da segnalare. Moooolto meglio di prima.
Addirittura ho l'impressione che il gps fixa meglio e prima. Ma magari e' solo autosuggestione :-)
Comunque i menu' scorrono con una velocita' spaziale, il multitouch per ingrandire e rimpicciolire le immagini e' a dir poco fulmineo.
Eppure in giro avevo letto pareri deludenti su tale firmware..... non so come mai.
Insomma ora va talmente bene, che mi e' passata la voglia di rootarlo e provarci nuove rom cucinate.
Il tuo commento é interessante perché stavo cercando proprio qualcuno che mi dasse esito della sua esperienza, però non so se hai sbagliato sezione dato che hai montato il firmware con odin.. comunque se mi puoi dire di piú dato che ho appena aggiornato alla 2.3.5 della tre che scalda il cellulare come una stufa e vorrei aggiornare al value pack
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
linuxman74
ma il JW4 è il vAlue pack? non è solamente gingerbread 2.3.6?
poi a me non sembra migliorato molto..
-
Quote:
alemei91
ma il JW4 è il vAlue pack? non è solamente gingerbread 2.3.6?
poi a me non sembra migliorato molto..
Il value pack é 2.3.6..Prima del value pack sono state rilasciate varie versioni 2.3.5 e 2.3.6 ma non avevano niente a che vedere con questa ultima versione..per accorgerti se hai il value pack dovresti avere come tipo di sblocco il faceunlock, la possibilità di scattare foto durante i video e anche un editor di immagini...la vodafone é arrivata alla 2.3.6 ma non é il value pack, ancora..
-
Quote:
Pierfrank
Il value pack é 2.3.6..Prima del value pack sono state rilasciate varie versioni 2.3.5 e 2.3.6 ma non avevano niente a che vedere con questa ultima versione..per accorgerti se hai il value pack dovresti avere come tipo di sblocco il faceunlock, la possibilità di scattare foto durante i video e anche un editor di immagini...la vodafone é arrivata alla 2.3.6 ma non é il value pack, ancora..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ecco appunto io ho il cell brandizzato vodafone e mi si è aggiornato alla 2.3.6. ma non ho faceunlock, o editor immagini..quando uscira per i vodafone la value pack non si sa proprio??
grazie comunque mi hai spiegato proprio bene!
-
Quote:
alemei91
quando uscira per i vodafone la value pack non si sa proprio??
E' veramente molto probabile che non lo sappia nemmeno vodafone!
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
E' veramente molto probabile che non lo sappia nemmeno vodafone!
Ahaha infatti! Comunque 2 giorni fa non so come é andata ma dopo aver installato windows 8 il galaxy s é stato visto dal pc e ho flashato la 2.3.5 della 3 e ora l'usb funziona se lo setto come archiviazione di massa e in download mode..ma kies ancora niente...comunque ora lo posso portare ad un centro samsung senza rischi dato che ho l'ufficiale della tre..speriamo che ora arriva sto value pack perché le prestazioni sembrano eccellenti con quel firmware
-
Quote:
Originariamente inviato da linuxman74
Ciao dato che hai già il value pack potresti vedere come va il gioco " Six Guns" della gameloft? Perché quella sarebbe la prova del 9 per verificare che samsung ha fatto un buon lavoro...io ho fatto una prova con 2.3.5 della 3 e va un pò a scatti...se questo titolo ha buone prestazioni, senza minimi blocchi, vuol dire che il galaxy s é ancora a cavallo rispetti ai suoi successori