Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da rokis23
Però non ci sono novità vero?
Sara un'altra buffonata di Samsung, vormai mi ci comincio ad abituare, non c'è niente da fare, poco pagare poco valere, sopratutto la serietà di Samsung.
insomma poco pagare non tanto..io con l'abbonamento della 3 arrivo ad 800 euro e passa...ma non li avrei rimpianti se almeno per quanto riguarda gli aggiornamenti sarebbe stata ai livelli di Apple...sono arrivato 500 applicazioni e con il 2.3.5 della 3 é diventato ormai ingestibile, lo riavvio di continuo e scalda a livelli di forno
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierfrank
insomma poco pagare non tanto..io con l'abbonamento della 3 arrivo ad 800 euro e passa...ma non li avrei rimpianti se almeno per quanto riguarda gli aggiornamenti sarebbe stata ai livelli di Apple...sono arrivato 500 applicazioni e con il 2.3.5 della 3 é diventato ormai ingestibile, lo riavvio di continuo e scalda a livelli di forno
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Come ti capisco io l'ho pagato l'anno scorso 350€ non una cifra enorme ma neanche bruscolini, non mi aspettavo il livello di apple ma abbandonati e presi in giro in questa maniera no! E' da Dicembre che sarebbe dovuto uscire questo value pack ora stiamo a metà maggio ed ancora non ci sono notizie, tu hai 500 applicazioni io 110, ma il telefono è ingestibile anche il mio lag paurosi blocchi schermi neri e via dicendo. Peccato è stata la mia prima esperienza con un telefono android, venivo da un iphone 4 pensavo di avere maggiore libertà libertà poi a parte il bluetooth e radio FM altri impedimenti non ne avevo, purtroppo penso che ritornerò all'iphone con il 5.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da rokis23
Quote:
Originariamente inviato da Pierfrank
Androidiani App
Come ti capisco io l'ho pagato l'anno scorso 350€ non una cifra enorme ma neanche bruscolini, non mi aspettavo il livello di apple ma abbandonati e presi in giro in questa maniera no! E' da Dicembre che sarebbe dovuto uscire questo value pack ora stiamo a metà maggio ed ancora non ci sono notizie, tu hai 500 applicazioni io 110, ma il telefono è ingestibile anche il mio lag paurosi blocchi schermi neri e via dicendo. Peccato è stata la mia prima esperienza con un telefono android, venivo da un iphone 4 pensavo di avere maggiore libertà libertà poi a parte il bluetooth e radio FM altri impedimenti non ne avevo, purtroppo penso che ritornerò all'iphone con il 5.
Ciao.
beh...quello é sicuro, la samsung ha ha quasi perso un cliente, e non solo, se poi l'aggiornamento ritarderà a giugno piú andrò sempre dalla parte opposta della samsung...comunque attendo anche io l' iphone 5 che si dice verrà presentato ad ottobre...un aggiornamento rivalutato ad ics richiamerà molti clienti...ma é già assai aspettarsi il value pack
-
io sono appena andato su kies e ho collegato il mio galaxy s e mi dice ke ho la versione firmware più recente cioè 2.3.3 come mai??
-
Quote:
Originariamente inviato da Illuso
io sono appena andato su kies e ho collegato il mio galaxy s e mi dice ke ho la versione firmware più recente cioè 2.3.3 come mai??
perche non é ancora uscito
-
raga sapete quando escono precisamente su kies? perche l ho collegato e nulla :\
-
un utente tedesco arrabbiato ha mandato un email alla samsung per capire quanto hanno intenzione di rilasciare il value pack e loro hanno risposto che stanno facendo test per ottimizzarlo al meglio e ci vorrà qualche settimana per riceverlo .. bah
-
La cosa bella è che è uscito/deve uscire un LG con Ice Cream Sandwich ed ha caratteristiche simili al nostro Galaxy S, CPU da 1Ghz, 512MB di ram e GPU Adreno 200. Caratteristiche simili ma molto inferiori. Quindi ICS sarebbe potuto uscire in maniera ufficiale senza problemi...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Basta sapere che ICS uscirà su galaxy ace.. ;)
<i>Ci vuole sempre educazione nel parlare: ascoltare e confrontarsi è segno di maturità.</i>
-
Quote:
robinrg86
La cosa bella è che è uscito/deve uscire un LG con Ice Cream Sandwich ed ha caratteristiche simili al nostro Galaxy S, CPU da 1Ghz, 512MB di ram e GPU Adreno 200. Caratteristiche simili ma molto inferiori. Quindi ICS sarebbe potuto uscire in maniera ufficiale senza problemi...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Quote:
Bertazi9000
Basta sapere che ICS uscirà su galaxy ace.. ;)
Androidiani App
<i>Ci vuole sempre educazione nel parlare: ascoltare e confrontarsi è segno di maturità.</i>
Se lo aggiornavano come facevano a venderti Il Galaxy s2? ;)