Marketing...comunque è meglio parlare nell' altro topic, qui pubblicano aggiornamenti riguardo al rilascio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
<i>Ci vuole sempre educazione nel parlare: ascoltare e confrontarsi è segno di maturità.</i>
Marketing...comunque è meglio parlare nell' altro topic, qui pubblicano aggiornamenti riguardo al rilascio
<i>Ci vuole sempre educazione nel parlare: ascoltare e confrontarsi è segno di maturità.</i>
Originariamente inviato da Bertazi9000
noo il galaxy ace????...mah
Originariamente inviato da Pierfrank
Preciso che non mi sono aggiornato, l'ho letta a gennaio questa notizia, può anche essere cambiata la scelta di samsung
comunque volevo dire che ho provato 3 value pack, coreano, inglese e belgo, tutti e tre sono risultati piú lenti della 2.3.5 della 3 dopo che ho ripristinato i backup delle 400 applicazioni che avevo...spero che questa attesa sia anche per risolvere la lentezza che si viene a creare se installi tante app
informo che é stata rilasciata una nuova versione del value pack, la jw6, che tra poco monto per vedere come va...a detta di un utente di xda questi sarebbero i cambiamenti avvertiti:
"Music hub in ROM! And looks like different from S2.*
Lockscreen looks a bit different. Operator name on corner.
Google search and play store is latest version.
Smoother screen turn off animations
An interesting button under zoom buttons on gallery.
Much better browser. 189 points on HTML5 test.
12 FPS on Speed Reading. (JW5 was 3 FPS) "
chissà che con il rilascio in Italia non vediamo una versione ancora migliore
Perché è necessario continuare a ripeterTI che sei nell'area sbagliata per parlare di modding o di qualsiasi ROM "montata" con Odin ?
Che vuol dire "nuova versione JW6 del value pack" visto che l'HIDSWVER si riferisce all'intero firmware ?
JW4 - 5 - 6, ognuna per le rispettive nazioni, contengono tutte il value pack.
E nessuna di queste è ufficiale italiana e nessuna di queste si flasha con Kies sui telefoni intonsi.
L'attesa c'è solo in Italia... e non c'è ragione di credere che sia per risolvere dei problemi relativi al firmware internazionale
Per favore, per la centesima volta, rispetta le regole dell'area
Grazie
Originariamente inviato da Val3r10
beh allora visto che ci tieni tanto a far valere le regole modifica il titolo del thread perche "ics vs value pack: rumors e pareri" intende ben altro che solo aggiornamenti italiani con kies...dato che ics non verrà mai reso disponibile per il galaxy s, a meno che non si ricorra al "modding".. e comunque dalla jw4 alla jw6 la samsung ha progressivamente risolto vari bugs perché anche se i value pack sono usciti in differenti paesi le date del rilascio delle build sono sempre piú recenti quindi credo che la versione che uscirà qui dovrà essere migliorata rispetto alle altre
Ultima modifica di Pierfrank; 02-06-12 alle 14:46
Hai ragione: io ci tengo a far valere le regole.
Che sono quelle dell'area, in cui NON SI PARLA DI MODDING.
Se quello di cui parli tu si può fare solo flashando con Odin, sei off area.
E visto che polemizzi, invece di piantarla, per ora è un altro avvertimento con cartellino giallo.
Ma è l'ultimo.
--- EDIT: thread riaperto. Confidando nella vs collaborazione e correttezza. Thnx
Ultima modifica di Val3r10; 04-06-12 alle 13:00 - Motivo: speriamo...
Anch'io sono fermo alla 2.3.5 aspettando un'aggiornamento, telefono con brand H3G.
Spero vivamente che esca sennò va bene anche così non mi dispero.![]()
L’update è disponibile tramite Kies per i device no brand e ha la sigla I9000XWJW7.
Val3r10 (13-07-12)