Finalmente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
e ti pareva...speriamo che in serata é disponibile anche per brand Tre...impressioni di questo firmware? browser, reattività, accensione-chiusura dispositivo?
Comunque la ram é passata a 386..mica male
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
E va come un 386 della intel ?? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Fatal
386 Mb di ram libera per il sistema, quindi piú fluidità!
scusate, ma per i brandizzati (nel mio caso TIM) sarà disponibile? CI sono notizie? ..non sono molto pratica di aggiornamenti sul GS (ho moddato piu e piu volte il mio dream ..ma non ho mai fatto nulla sul galaxy s) e non vorrei sbagliare nel mettere una Rom cucinata... l'unica speranza nella "modernità" era questo value pack ....
Quote:
Originariamente inviato da Floppinigi
ehe non ne fai danni se segui le guide, comunque quelli come me e te che sono tim, tre e vodafone devono aspettare un altro pò...speriamo sia questione di minuti e non di settimane...se vuoi flashare già da subito vai in area modding che ti sapranno aiutare ma le guide sono facili
Aspetto un'altro po per vedere se esce...poi mi prendo un po di tempo per passare definitivamente ad ics con una cyanogen...
Grazie
Ma per i brandizzati vodafone non va bene, vero?
E se uno ha fatto la root lo puo installare tramite odin? scusate la mia ignoranza...
Se vuoi mantenere il telefono integro brand-vodafone, devi attendere che esca la tua versione. Speriamo a giorni...
Altrimenti, se vuoi sbrandizzare, devi rivolgerti in area modding, dove ci sono tutte le istruzioni per Odin e le cautele del caso.
Per quanto ormai soppiantati da S2 e S3, i nostri gioiellini valgono pur sempre qualche attenzione per evitare il fermacarte, no ?
;)