Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeremj
Speriamo di riceve buone notizie entro la fine della settimana.
nel senso che la 3 riempe il galaxy s con applicazioni sue e anche sfondi che nel complesso rallentano un pò...quindi spero proprio che non aggiunga niente rispetto alla 2.3.5 ...comunque molti utenti hanno detto che la 2.3.6 value pack è comunque lenta e scattosa in alcune occasioni, quindi speriamo che quella della tre sia migliore...
-
Uhm.......se fosse così a quel punto la cosa migliora è sbrandizzarlo.
Possibile che ci sia tutta sta differenza tra brand e no?
Anche in termini di ram magari sarebbe più libera con un no brand?
-
Quote:
jeremj
Uhm.......se fosse così a quel punto la cosa migliora è sbrandizzarlo.
Possibile che ci sia tutta sta differenza tra brand e no?
Anche in termini di ram magari sarebbe più libera con un no brand?
La differenza tra i due tipi é che la versione no brand é quella che viene direttamente della samsung mentre brand passa prima dal gestore telefonico che ha brandizzato il cell e quindi può effettuare modifiche...ma alla fine questa teoria neanche regge perche calcola che i brand 3 e vodafone avevano 2.3.5 e 2.3.6 mentre i no brand ancora alla 2.3.3 quindi alla fine la scelta di rilasciare un firmware é indipendente sia per gli operatori che per samsung
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
io aspetto tutta la settimana, male che vada vedo cosa optare.
-
Quote:
jeremj
io aspetto tutta la settimana, male che vada vedo cosa optare.
ti converrebbe mettere jelly bean che ho testato personalmente e che è abbastanza fluido..anche se ancora non mi convinco il browser e le prestazioni grafiche
-
Guarda da quello che ho visto jb non potrà andare sul nostro terminale, ho visto alcuni video e si pianta in assenza anche di apps, figuriamoci con qualche apps!
Purtroppo il limite del nostro Galaxy è anche nella ram, dichiarata 512mb ma alla fine si ha più o meno 360mb!
In più c'è da considerare un'altra cosa, su jb gira tutto e funziona veramente tutto?
Chiudo .O.T.
-
Quote:
jeremj
Guarda da quello che ho visto jb non potrà andare sul nostro terminale, ho visto alcuni video e si pianta in assenza anche di apps, figuriamoci con qualche apps!
Purtroppo il limite del nostro Galaxy è anche nella ram, dichiarata 512mb ma alla fine si ha più o meno 360mb!
In più c'è da considerare un'altra cosa, su jb gira tutto e funziona veramente tutto?
Chiudo .O.T.
aspetta che semaphore rilasci il kernel apposito e vedrai che la ram arriverà a più di 380 Mb come in ics..e poi comunque tutt'ora è più veloce e fluido del value pack...l'unica cosa non mi convincono sono le prestazioni del browser e delle applicazioni 3d, se no lo tenevo, chiuso ot
-
Ovviamente io ho tutto originale e nemmeno permessi root. Sarà causata dal kernel la differenza dei mb di ram dai 380..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
<i>Ci vuole sempre educazione nel parlare: ascoltare e confrontarsi è segno di maturità.</i>
-
La mia ram è di 329mb e sono nelle stesse tue condizioni.
-
ciao raga ho regalato l'i9000 alla mia ragazza è della 3 usato , ho visto che ha versione GB 2.3.3 , cosa mi conviene fare? sbrandizzare [è ancora in garanzia] aggiornare? mi pare che via ota non mi ha notificato nulla facendogli cercare aggiornamenti.. ma ero in 3g che mi consigliate???