Galaxy S rumeno, aiuti per avere gingerbread.
PREMESSA: Ho letto tutte le guide di Valerio e non ci ho capito molto perchè sono molte e non ho capito esattamente quale devo seguire e che fw prendere.
Ora vengo al mio problema:
Ecco i dati sul mio telefono :
PDA: I9000XFJS4
PHONE: I9000XXJPY
CSC: I9000OXFJS8
Allora, io l'ho acquistato da 5 giorni, è no brand, ma a quanto ho capito è rumeno.
Allora non posso aggiornare con kies. MA se con Odin metto la 2.3.3 originale rumena, non perdo alcuna garanzia, il ragionamento è corretto??
Ma comunque sia, io vorrei aiuto, innanzitutto per sapere qual'è il firmware che devo prendere!! e poi una breve guida su come usare odin visto che sono inesperto. Ovviamente voglio il fw originale, quello che c'è su tutti gli altri telefoni e non quello modificato.
Infine vorrei una vostra opinione personale se dopo 5 giorni mi conviene aggiornarlo così o è meglio restare a Froyo 2.2.1.
Vi prego di avere pazienza e di aiutarmi nel mio problema, cercate di capire la mia preoccupazione e agitazione sul voler sapere che fare visto che è un terminale nuovo, spero che riusciate ad aiutarmi, io vi ho dato tutti i dati che credo servissero.
Vi ringrazio anticipatamente di cuore a tutti.