CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 65 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 645
Discussione:

Galaxy S: Evoluzione RILASCI UFFICIALI italiani [NO modding / verificare TWEET]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo qui.
    Ho un samsung galaxy i9000 di importazione portoghese con android 2.1 update1 PDA:JM2 / PHONE:JM1 / CSC:JM2 (TMN)
    Kies 2 non mi da alcun aggiornamento disponibile per cui ho provato ad usare il registry patcher 1.8.0 per kies 2 (ho l'ultima versione)
    A questo punto kies mi da un aggiornamento disponibile, lo lancio, confermo tutto quanto, mi scarica l'update ma a questo punto mi compare una dialog con scritto di nuovo che questo dispositivo non puó essere aggiornato. Ho cercato in molti forum ma non trovo spiegazione a questo!!!

    Ho tentato di usare Odin, ma il telefono non mi entra in recovery mode, schiacciando i tre tast non succede niente. Ho letto su alcuni forum che alcuni modelli sono usciti in questo modo, con un bug che non li fa entrare in recovery.

    A questo punto mi chiedo cosa possa fare? Avete qualche consiglio? oltre a portare un telefono in un centro samsung

    Grazie in anticipo,
    Giorgio

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gezer83
    Salve a tutti, sono nuovo qui.
    Ho un samsung galaxy i9000 di importazione portoghese con android 2.1 update1 PDA:JM2 / PHONE:JM1 / CSC:JM2 (TMN)
    Kies 2 non mi da alcun aggiornamento disponibile per cui ho provato ad usare il registry patcher 1.8.0 per kies 2 (ho l'ultima versione)
    A questo punto kies mi da un aggiornamento disponibile, lo lancio, confermo tutto quanto, mi scarica l'update ma a questo punto mi compare una dialog con scritto di nuovo che questo dispositivo non puó essere aggiornato. Ho cercato in molti forum ma non trovo spiegazione a questo!!!

    Ho tentato di usare Odin, ma il telefono non mi entra in recovery mode, schiacciando i tre tast non succede niente. Ho letto su alcuni forum che alcuni modelli sono usciti in questo modo, con un bug che non li fa entrare in recovery.

    A questo punto mi chiedo cosa possa fare? Avete qualche consiglio? oltre a portare un telefono in un centro samsung

    Grazie in anticipo,
    Giorgio

    Per utilizzare odin devi poter accendere il telefono in download mode e non in recovery. Leggi la guida di Valerio in rilievo in sezione modding per la procedura.
    Se non va in download mode hai la combo bloccata e sempre nella sopracitata guida troverai i link ai metodi per sbloccarla. Buona lettura.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  4. #213
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    ... nell'altra area.
    QUI è OT. Oltre che il registry patcher un grosso errore che ti incasina pc e telefono. IMHO
    E come è scritto in cima al forum, i post che parlano di modding vengono cancellati.

    Grazie

  5. #214
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Oltre che il registry patcher un grosso errore che ti incasina pc e telefono.
    io sottolineao questa cosa e veramente non capisco cosa possa spingere qualcuno ad usarlo piuttosto che odin.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

    Tigresiberiana (07-11-11)

  7. #215
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    io sottolineao questa cosa e veramente non capisco cosa possa spingere qualcuno ad usarlo piuttosto che odin.
    Il motivo è che si preferisce rimanere per quanto possibile nei prodotti "regolari" Samsung.
    Anche io all'inizio ho fatto questa scelta. Poi per necessità, o disperazione con il GPS che non andava e l'aggiornamento che non usciva, sono passato a Odin.
    Ma ripeto quanto già detto a suo tempo e in altro thread: non tutti siamo smanettoni, e talvolta neppure uno smanettone (io) ha il tempo o la possibilità di correre i rischi che il modding comunque presenta, e siccome col telefono ci si lavora e deve funzionare (e bene), si cerca di rimanere su prodotti magari meno efficienti e ottimizzati ma testati bene e ufficiali.
    Che poi anche prodotti ufficiali abbiano bug, è un altro discorso, ma ci si aspetta realisticamente una stabilità e affidabilità maggiori, a fronte di prestazioni magari minori.

    A gezer83 dico che io ero nella stessa situazione: non mi andava in download perché la combo non funzionava. Segui le guide, alla lettera, vedrai la combo la attivi. Io ci sono riuscito.
    Poi metti l'ultimo firmware con Odin e vedrai che il telefono fa un balzo avanti pauroso.
    Samsung Galaxy S4 Mini GT-I9195

    Firmware : 4.2.2
    Rom : Originale
    Kernel : Originale

  8. #216
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Mi autoquoto.
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    ... nell'altra area.
    QUI è OT.
    E come è scritto in cima al forum, i post che parlano di modding vengono cancellati.

    Grazie

  9. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S GT i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma sbaglio o la 2.3.4 ufficiale era attesa per settembre?! Ho un dubbio..non è che si salta direttamente alla 2.3.5 come con l'i9003 attesa a novembre??

  10. #218
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Disonesto32 Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o la 2.3.4 ufficiale era attesa per settembre?! Ho un dubbio..non è che si salta direttamente alla 2.3.5 come con l'i9003 attesa a novembre??
    A parte aver eliminato il flame inutile, non posso che ripetere quello che è già stato detto mille volte nel thread:
    RECLAMA CON SAMSUNG.
    Motivo? "Non avrebbe rispettato le voci incontrollate fuoriuscite, più o meno leaked, dai loro laboratori di sviluppo..." Insieme ai vari firmware non ufficiali 2.3.4 e 2.3.5 ...
    E perché sta dando precedenza al GT-I9100, che in questi giorni riceve aggiornamenti in tutta Europa.

    Che altra risposta puoi aspettarti ?


    In ogni caso, nel thread si parla di aggiornamenti ufficiali via Kies.
    Come è scritto nel primo post, se Kies non aggiorna è perché ancora non è uscito l'aggiornamento.
    Sul perché, ci sono i thread di chiacchiere qui vicino.
    Grazie

  11. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S GT i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Era per capire se ho ormai un telefono abbandonato da Samsung e quindi convincermi del tutto a cambiarlo. Dato che ICS posso anche sognarmelo, posso sperare di arrivare almeno alla 2.3.5 ufficiale prima di metterlo nel cassetto?! (Acquistato a febbraio,escludo odin ed xda vari fino a scadenza garanzia).

  12. #220
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Appunto: chiedi a Samsung...

    Scusa, ma il tuo "ragionamento" non mi pare abbia molto senso: vuoi mettere il telefono nel cassetto per farlo restare in garanzia ?
    Ma questo è il posto sbagliato.
    Se vuoi, sposto tutto nel thread delle richieste generiche, dove peraltro si parla anche di ICS su SGS-1...
    Ma le voci sono le stesse del 2.3.4 a settembre

Pagina 22 di 65 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy