CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 65 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 645
Discussione:

Galaxy S: Evoluzione RILASCI UFFICIALI italiani [NO modding / verificare TWEET]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sono nuovo del forum ho un sgs polacco con froyo 2.2.1 che va divinamente la mia è solo una domanda stupida diciamo solo una curiosità poichè io aspetterò l'aggiornamento ufficiale da kies visto che ho gia visto che ho la versione massima del mio tel la domanda è: (non mi uccidete per magari la stupidità della questione)

cosa succede se flasho il tel con la stessa versione italiana che trovo sul sito samsung? (è solo curiosità non che ci voglia provare, prima di cimentarmi in queste cose ce ne vorrà di tempo ahahaha )

ciao

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kain1981 Visualizza il messaggio
    cosa succede se flasho il tel con la stessa versione italiana che trovo sul sito samsung?
    La domanda riguarda l'area modding, visto che nulla ha a che fare con Kies.

Ti consiglio di leggere parecchio li, a cominciare dalle guide in cima, perché non è assolutamente così semplice cambiare il product code di un telefono.
    Che è quello di cui stai parlando...

4. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

kain1981 (05-12-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi, una curiosità: nelle scorse settimane, dopo la presentazione di Ice Cream Sandwich, ho cercato di informarmi sul rilascio dell'aggiornamento per Galaxy S. Tutte le risposte sono state negative e avevano come motivazione il fatto che il nostro telefono fosse troppo poco "avanzato" per il nuovo SO.
    Ora, invece, leggo che il roll out di ICS è stato avviato in USA per Nexus S che, stando ai dati tecnici rinvenuti su internet, dovrebbe avere grosso modo le stesse caratteristiche del Galaxy.
    A questo punto mi chiedo: perché aggiornamento per Nexus S sì e Galaxy S no?Solo una strategia commerciale dunque?

Androidiano L'avatar di squinza

Smartphone
    Galaxy NOTE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Eh caspita, se aggiornano troppo i telefoni vecchi, come fanno a vendere quelli nuovi?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Mah....la politica degli aggiornamenti di Samsung francamente non mi è mai piaciuta, è l'unica cosa, relativamente all'SGS, della quale sono mooooolto scontento.

Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

danguard ma mi spieghi cosa vuoi più dalla Samsung?Ti ricordo che l'SGS ha ricevuto ben 3 firmware importanti. 2.1 >2.2> 2.3 .Sono stati già molto attivi.Ha una vastissima comunità inoltre ,il team della Cyano porterà ICS sicuramente sul tuo terminale.
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Aggiornato il primo post del thread:
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Situazione aggiornata dei firmware italiani al 31/12/2011:

Italiano NO-BRAND (Product Code [ITV]) - data 2011-06-08
    ==> I9000RSJV3/I9000ITVJV1/I9000XXJVO/I9000RSJV3

H3G (Product Code [HUI]) - data 2011-11-11
    ==> I9000NEJVK/I9000HUIJV8/I9000NEJVB/I9000NEJVK

WIND (Product Code [WIN]) - data 2011-06-08
    ==> I9000XIJV4/I9000WINJV3/I9000XXJVO/I9000XIJV4

VODAFONE (Product Code [OMN]) - data 2011-06-08
    ==> I9000BUJVA/I9000GOMNJV6/I9000BUJV3/I9000BUJVA

TIM (Product Code [TIM]) - data 2011-06-17
    ==> I9000AIJV4/I9000TIMJV1/I9000XXJVO/I9000AIJV4

FASTWEB (Product Code [FWB/XET]) - data 2011-09-06
    ==> I9000XWJVQ/I9000XETJV3/I9000XXJVQ/I9000XWJVQ
    Ultima modifica di Val3r10; 06-01-12 alle 15:33

Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

appunto, la samsung con la cyano non ha molto a che fare... le case costruttrici al massimo regalano il modello nuovo (leggi galaxy s2) a team del genere per disinteressarsi del sistema operativo. spendono qualche migliaio di €, risparmiano dieci volte tanto.

V

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max019 Visualizza il messaggio
    danguard ma mi spieghi cosa vuoi più dalla Samsung?Ti ricordo che l'SGS ha ricevuto ben 3 firmware importanti. 2.1 >2.2> 2.3 .Sono stati già molto attivi.Ha una vastissima comunità inoltre ,il team della Cyano porterà ICS sicuramente sul tuo terminale.
    Beh, fermo restando che ciascuno ha le proprie idee, penso che se una persona acquista un cellulare diciamo 9-10 mesi fa, spendendo anche non pochi soldini, è logico che si aspetti il telefono venga tenuto "aggiornato" dalla casa madre almeno per il periodo di garanzia e non abbandonato dopo, appunto, meno di un anno, tanto da farlo sembrare un pezzo da museo.
    Il fatto che ci siano rom ad hoc, realizzate da terzi, non ha molto a che vedere con il servizio che Samsung ti offre post vendita perché io potrei anche non essere in grado o semplicemente non avere voglia di smanettare e preferirei tenere il telefono intatto così com'è.
    Lasciamo stare, poi, i 3 firmware ai quali fai riferimento tu visto che, a parte la lentezza e la modalità a macchia di leopardo del rilascio ormai storiche, a mio avviso solo il passaggio da Eclair a Froyo ha rappresentato una notevole evoluzione, mentre il passaggio a Gingerbread è stato, almeno per quanto mi riguarda, più "soft".
    Ovviamente, non voglio fare polemica con te, piuttosto con la casa coreana, ma trovo francamente inconcepibile che i milioni di proprietari dell'SGS in tutto il mondo debbano vedere messo da parte il loro telefono a tutto vantaggio, ad esempio, del Galaxy Ace!!
    Ribadisco, in ogni caso, che la mia domanda, e la discussione aperta, nasceva dal fatto che il mancato aggiornamento, a detta di molti, dipendeva dalle caratteristiche tecniche e dalle prestazioni del Galaxy S mentre, in realtà, non è proprio così. E volevo capire quali fossero le ragioni reali.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danguard1976 per il post:

elsarfhem (28-12-11),rokis23 (13-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Le ragioni reali sono che il nexus s non viene aggiornato dalla samsung ma da google stessa proprio perché è un Google phone ed è quindi "coccolato".. La samsung evidentemente non lo fa con il nostro galaxy s proprio perchè vuole agevolare il mercato dei nuovi modelli, cosa che avrebbe potuto fare anche google visto l'uscita del Galaxy Nexus. (Parere personale)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Pagina 31 di 65 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio