Visualizzazione stampabile
-
forse c'è l'ho fatta ...arrivato in zona reset compaiono tanti no ..per dare conferma schiaccio il tasto home (centrale? )ci mette un pò.. è normale? ho provato già due volte .....ma chiede ancora il pin....( con si m inserita) stò riprovando..." sperem"
-
ci sono tanti no....l'uno yes mi chiede una pasword...aiuto
-
ho effettuato il reset di fabbrica ma mi si chiede ancora sta c...o di pi n non so piùcosa fare domani martello i n.verde samsung speriamo se nel frattemmpo a qualcuno viene in mente qualcosa sono qui conle orecchie d'asino tese
c.que grazie a tutti
-
ok ma tra i vari no un yes per essere attivato mi chiede una pass. cosa inserisco?
-
Scusa se ti rispondo solo adesso.. Io qnd avevo fatto il reset di fabbrica nn mi ricordo se c'erano no o si.. Visto k hai detto che sn meno di dieci che hai il telefono ti consiglio di riportarlo in negozio.. Purtroppo non mi vengono in mente altre soluzioni! mi spiace
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ok ho risolto tutto ripetendo le indicazioni...grazie mille va che è un lippa
-
Ottimo!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcello72
ok ho risolto tutto ripetendo le indicazioni...
Ciao a tutti.
Un mio amico con Galaxy S plus ha lo stesso problema...
Gli richiede un PIN che lui non conosce (il telefono è nuovo...) e quando prova a fare un reset gli chiede un'altra password, sconosciuta anche quella... è una situazione assurda.
Ha anche provato a fare un aggiornamento del sistema, andato a buon fine ma c'è ancora la richiesta di pin
Marcello, visto che tu hai risolto potresti cortesemente dirmi cosa hai fatto? hai poi inserito la password richiesta?
Grazie
-
ho solamente riprovato ad eff. l hard reset come indicatomi dai forumer (vedi sopra) premendo nella giusta sequenza(da spent0) itasti vol+ power e confermato ,una volta comparso un menù interno a cell.,hard reset .......atteso e riavviato tutto ok
-
Ciao Marcello.
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
Il mio problema però è che ho provato a fare il "factory reset" (sul menu di quel galaxy c'è scritto factory reset non hard reset ma credo sia la stessa cosa) ma ogni volta che clicco su "yes" per procedere mi chiede questa maledetta password che non so...
Un consiglio: se installo la feamod recovery e da lì faccio il reset potrebbe essere risolutivo?!
Ed inoltre: una volta installata la feamod si può eventualmente ritornare alla recovery stock (il cell è nuovissimo... non è stato neanche usato per fare una telefonata... quindi vorrei evitare di perdere la garanzia)
Ancora grazie di tutto a chiunque mi possa dare delle indicazioni!