CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

splus non brand richiede pin e non parte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse c'è l'ho fatta ...arrivato in zona reset compaiono tanti no ..per dare conferma schiaccio il tasto home (centrale? )ci mette un pò.. è normale? ho provato già due volte .....ma chiede ancora il pin....( con si m inserita) stò riprovando..." sperem"

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sono tanti no....l'uno yes mi chiede una pasword...aiuto

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho effettuato il reset di fabbrica ma mi si chiede ancora sta c...o di pi n non so piùcosa fare domani martello i n.verde samsung speriamo se nel frattemmpo a qualcuno viene in mente qualcosa sono qui conle orecchie d'asino tese
    c.que grazie a tutti

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ma tra i vari no un yes per essere attivato mi chiede una pass. cosa inserisco?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di TheCancer85


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Xiaomi m2s 32gb

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusa se ti rispondo solo adesso.. Io qnd avevo fatto il reset di fabbrica nn mi ricordo se c'erano no o si.. Visto k hai detto che sn meno di dieci che hai il telefono ti consiglio di riportarlo in negozio.. Purtroppo non mi vengono in mente altre soluzioni! mi spiace

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheCancer85 per il post:

    marcello72 (10-01-12)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho risolto tutto ripetendo le indicazioni...grazie mille va che è un lippa

  9. #17
    Androidiano L'avatar di TheCancer85


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Xiaomi m2s 32gb

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ottimo!!


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello72 Visualizza il messaggio
    ok ho risolto tutto ripetendo le indicazioni...
    Ciao a tutti.
    Un mio amico con Galaxy S plus ha lo stesso problema...
    Gli richiede un PIN che lui non conosce (il telefono è nuovo...) e quando prova a fare un reset gli chiede un'altra password, sconosciuta anche quella... è una situazione assurda.
    Ha anche provato a fare un aggiornamento del sistema, andato a buon fine ma c'è ancora la richiesta di pin

    Marcello, visto che tu hai risolto potresti cortesemente dirmi cosa hai fatto? hai poi inserito la password richiesta?

    Grazie

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho solamente riprovato ad eff. l hard reset come indicatomi dai forumer (vedi sopra) premendo nella giusta sequenza(da spent0) itasti vol+ power e confermato ,una volta comparso un menù interno a cell.,hard reset .......atteso e riavviato tutto ok

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao Marcello.
    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
    Il mio problema però è che ho provato a fare il "factory reset" (sul menu di quel galaxy c'è scritto factory reset non hard reset ma credo sia la stessa cosa) ma ogni volta che clicco su "yes" per procedere mi chiede questa maledetta password che non so...

    Un consiglio: se installo la feamod recovery e da lì faccio il reset potrebbe essere risolutivo?!
    Ed inoltre: una volta installata la feamod si può eventualmente ritornare alla recovery stock (il cell è nuovissimo... non è stato neanche usato per fare una telefonata... quindi vorrei evitare di perdere la garanzia)

    Ancora grazie di tutto a chiunque mi possa dare delle indicazioni!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy