....vuol dire che aspettero'
Visualizzazione stampabile
....vuol dire che aspettero'
:o aspettiamo:cool:
Non vanno neanche a me
Dove posso scaricare la cranium RC8?
Grazie
cranium rc9 released!!! -> http://www.mediafire.com/?4regcuk4dozcvcu
anche io ..la sto scaricando ora..
unica pecca non ha messo ancora il changelog.. ha detto che lo pubblica quando è meno pigro! :D
Installata la cranium rc9....molto veloce e stabile...installandola sostituisce anche il kernel con il cranium v9 1.93gh....
molto brutta esteticamente a mio parere e soprattutto non so se l'hanno fatto apposta ma manca l'applicazione per fare le foto....
le icone sono tutte grigie e usa zeam launcher....
tolto anche il lettore musicale di default e sostituito con un'altro...
per il risparmio di batteria è ottima....
sto per reinstallare la broodrom...
Consigliate questa ROM? (RC9)
per ora mi trovo bene con UCM e la Cranium rc8 non mi ha fatto una bellissima impressione
L'apk della fotocamera va installato a parte!!(assurdo)
Il Tema non mi piace affatto
Lo screenshot del power menù non funziona!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
bene --> restore nandroid broodrom :D
Conviene non metterla a questo punto? io ho la RC8, tengo questa finchè non la correggono, così sembra fatta così per farla uscire, con tutto il rispetto per chi l'ha fatta,.....
Ragazzi ho aggiornato la guida ma sono ritornato alla 8 troppi problemi,la fotocamera va installata a parte e i screen non funzionano,poi il tema è orrendo
Tanto i link della 8 sono off line quindi ho aggiornato la guida alla 9
Ho inserito la lista dei bug,se ne avete riscontrati altri scriveteli
Altro bug della rc9....
quando ad esempio metti l'account nel market una volta scritta l'email essa quando passi a scrivere la pass sparisce....diventa trasparente....
Va bene riferire i feedback ma per la durata della batteria la logica vorrebbe di aspettare almeno 1- 2 giorni prima di dare un giudizio :-)
Ma i bug della RC9 come sono risolvibili..??o_O
Ok per il momento non la installo nemmeno io..grazie comunque per la guida..è ottima..!:D
link per la cranium RC8
Deposit Files
quindi il consiglio per adesso è quello di installare la rc8?
l'installazione è la stessa solo che serve il file qui sopra invece di quello in prima pagina?
versione firmware 2.3.5
versione banda base I9001XXKPF
versione kernel 2.6.35.7-FeaCore_Phoenix #1
versione build GINGERBREAD.AIKP3
non sono esperto, devo installare qualcosa prima o mi basta fare direttamente la procedura?
grazie :D
metti il file nella memory...
accendi il telefono in recovery (vol+ e tasto power contemporaneamente sino alla scritta samsung)
selezioni installa zip form sd card e installa....
dopo l'installazione è consigliato fare un hard reset quindi prima di installare la rom fatti un backup dei dati...
grazie...adesso ho perso i privilegi di root, sulla guida in prima pagina c'è un link ad una procedura per riottenerli ma dice che non funziona da 2.3.6 in su. con la rc8 funziona?
io in precedenza avevo usato il metodo dalla recovery con il file zip. posso usare quello?
devi utilizzare questo procedimento...
https://www.androidiani.com/forum/sa...de-facile.html
perfetto, grazie :D
ultima domanda...la cranium non contiene social hub ma io lo uso, nonostante abbia fatto il backup non riesco a ripristinarlo (titanium si blocca sulla schermata di attesa quando ripristina).
è possibile recuperare un file apk compatibile con il gs+ o reinstallarlo in qualche altro modo?
grazie ancora
comunque da quando ho installato la rom non riesco più a ricevere telefonate.
Ecco il link diretto per social hub
http://www.contentsd.nl/apk/SocialHub.apk
per le chiamate non ti so dire....
hai fatto un hard reset dopo l'installazione della rom
l'ho fatto, all'inizio funzionava, poi dal menu del tasto di spegnimento ho fatto un "reboot" e si è incasinato tutto.
ora ho reinstallato la rom, altro hard reset ma il cell si spegne da solo e devo togliere la batteria per riavviarlo.
spero che qualcuno sappia come risolvere altrimenti torno al firmware originale
ciao.. prova a downclockare la cpu sotto gli 1.8 ghz... e vedi se riscontri ancora problemi di riavvio (usa setcpu o equivalenti)
oppure puoi flashare un cranium kernel piu stabile tipo il v6 (@1.4ghz)
ma qualcuno sa i changelog ? Xd che su XDA gli abbutta scriverli per ora lol
loool secondo me stava tutto mbriaco stavolta XD anzi che ha messo l'apk phone XD ma comunque ragazzi aspettiamo sto cavolo di value pack vediamo com'è, icssssss volevoooooo