CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Numeri telefonici contatti rubrica non completi su sim che fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Numeri telefonici contatti rubrica non completi su sim che fare?

    Ciao a tutti,
    premetto che sono nuovo del mondo smartphone ed anche poco smanettone e vi chiedo una cosa banalissima.
    Quando ho spostato la mia sim 128k dal mio vecchissimo nokia sul nuovo samsung, o aggiunto anche altri nuovi contatti su scheda di memoria, dopo varie operazioni di importa esporta mi sono trovato molti doppioni allora per fare un pò di "ordine" ho trasferito tutto su sim ricordandomi che i numeri telefonici (così dicevano) è sempre meglio averli sulla sim che sul telefono quindi li ho spostati tutti cancellando il resto. Adesso molti indirizzi hanno massimo 14 caratteri (quindi i nomi appaiono non completi) e se intendo aggiungere particolari (mail, fax, ufficio, casa) non compaiono più tutte le opzioni che avevo nella memoria del telefono (aggiunta mail, altro telefono, fax etc) perchè???
    Mi piacerebbe fare ancora ordine magari riscrivendoli con tastiera tramite pc, ma non riconosce il dispositivo (nemmeno il mio imac Apple) solo con Kies air posso credo di poter fare qualcosa …..Insomma come devo fare per riaggiornare tutti i contatti arricchendoli con mail e + numeri per contatto? Devo spostarli e lascarli sulla memoria sd dello smartphone?Sper di essere stato chiaro.