Visualizzazione stampabile
-
micro sd
Salve, sono nuovo di questo forum, e anche di android, ma sto cercando di imparare.
ho comprato da poco un gs+ e voglio espandere la memoria interna con una micro sd da 32 gb...
Quello che volevo sapere è che marca e classe mi consigliate...
Inoltre ho sentito dire che avere una micro sd grossa e piena rallenta il sistema (e infatti mi accadeva così con il nokia che avevo prima)... C'è pericolo che succeda anche con il galaxy o no?
-
Ciao, per questo telefono ti consiglio una classe 4 che va benissimo, però più si aumenta lo spazio piu si deve aumentare la classe quindi per una 32 gb o una classe 6 o classe 10, se il telefono si rallenta dipende da cosa hai dentro e dalla qualità della micro sd. Come marca va bene sia una lexar o una samsung, poi ci sono le altre Kingston, A-data...
-
io per mia esperienza vado sempre e solo di sandisk... mai avuto alcun problema (cosa che invece mi è capitata per le kingston)..per il resto quoto gian
-
si, anche io prenderò una sandisk anche se oggi ho trovato una offerta molto interessante
si può postare?
https://www.amazon.it/dp/B004GV7PQ6/...CG4G3JKH164E4&
piuttosto, sto ancora cercando di capire come partizionare, come formattare e se necessario partizionare....
ma perchè non basta mettere la memoria dentro e via?..... Mah sempre le cose complicate
-
raga anchio vorrei espandere la memoria del mio gs+ con una microsd ma non so quale prendere
ho trovato queste due offerte:
micro sdhc samsung 16gb classe 6 a €16 circa
micro sdhc mustang 16gb classe 10 a €20 circa
quale mi consigliate delle due? ma soprattutto quale classe mi consigliate???
-