Visualizzazione stampabile
-
Mi sto demoralizzando..
Anche io riscontro frequentissime interruzioni di segnale durante le chiamate, con relativa caduta della linea.
Con o senza 3G, in ricezione o in chiamata.
Non credo dipenda dalla rom installata, è un problema che ho sempre avuto, ora è più frequente però. Da quando ho messo la broodrom rc4.
Qualcuno ha risolto il problema?
-
Succede la stessa identica cosa anche a me.. il cell è nuovo e l'ho già portato in assistenza per questo motivo, me l'hanno restituito con lo stesso problema e gliel'ho appena riportato..
Tu hai risolto?
-
Io uso il cell con scheda Vodafone, cade continuamente la linea e l'assistenza non ha risolto il problema... A mio avviso si tratta di un problema del cell perchè in casa abbiamo un altro Galaxy s plus che viene usato con scheda Vodafone e non ha nessun problema.. Ho rimandato il cell all'assistenza, dato che il difetto è stato scoperto e segnalato alla Samsung entro i primi 6 mesi dall'acquisto( in questo caso si presume che il difetto di conformità fosse presente già al momento della consegna del cell-art.132 III comma del Codice del Consumo) se non risolvono neanche stavolta chiederò direttamente la sostituzione con un nuovo cell ( Il Codice del Consumo parla chiaramente!! )..
-
Ho lo stesso identico problema anche sul mio Galaxy S Plus. Ha meno di 6 mesi e l'ho già mandato in assistenza una volta perchè cade continuamente la linea. Io come operatore ho Wind. Ma per esempio, sul mio Galaxy Nexus sempre con operatore Wind, negli stessi luoghi non cade mai la linea. Secondo voi si può chiedere la sostituzione del telefono?
-
Si
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Si
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
In base a cosa? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Se non riescono a ripararlo devono sostituirlo..Leggiti il Codice del Consumo (specialmente gli art. 130 e 132)..e portalo subito al RIVENDITORE..
-
Samuel leggi anche la discussione : ''Galaxy plus e linea che cade''
Iniziata da Ghylkan, 11-07-12 19:30.. capirai che siamo in tanti con lo stesso problema!!
-
Quote:
Originariamente inviato da teosmart
Samuel leggi anche la discussione : ''Galaxy plus e linea che cade''
Iniziata da Ghylkan, 11-07-12 19:30.. capirai che siamo in tanti con lo stesso problema!!
Ti ringrazio. A me hanno detto di mandarlo in assistenza un altra volta. Comunque mai più Samsung se questo è il modo come tratta i clienti!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io l'ho portato in assistenza 3 volte di fila (lo ritiravo e dopo qualche giorno di prova glielo riportavo).. La terza volta mi hanno sostituito la scheda madre e finalmente non cade più la linea.. solo che continua ad avere problemi di connessione ergo ho appena chiesto la sostituzione del cell con uno nuovo.. sto aspettando la loro risposta..
RIPORTAGLIELO, insisti, deve funzionare!