CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

problema connessione e caduta chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di marcoemme


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    xt1032

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sto demoralizzando..

    Anche io riscontro frequentissime interruzioni di segnale durante le chiamate, con relativa caduta della linea.
    Con o senza 3G, in ricezione o in chiamata.

    Non credo dipenda dalla rom installata, è un problema che ho sempre avuto, ora è più frequente però. Da quando ho messo la broodrom rc4.
    Qualcuno ha risolto il problema?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Succede la stessa identica cosa anche a me.. il cell è nuovo e l'ho già portato in assistenza per questo motivo, me l'hanno restituito con lo stesso problema e gliel'ho appena riportato..
    Tu hai risolto?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io uso il cell con scheda Vodafone, cade continuamente la linea e l'assistenza non ha risolto il problema... A mio avviso si tratta di un problema del cell perchè in casa abbiamo un altro Galaxy s plus che viene usato con scheda Vodafone e non ha nessun problema.. Ho rimandato il cell all'assistenza, dato che il difetto è stato scoperto e segnalato alla Samsung entro i primi 6 mesi dall'acquisto( in questo caso si presume che il difetto di conformità fosse presente già al momento della consegna del cell-art.132 III comma del Codice del Consumo) se non risolvono neanche stavolta chiederò direttamente la sostituzione con un nuovo cell ( Il Codice del Consumo parla chiaramente!! )..

  5. #34
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    Ho lo stesso identico problema anche sul mio Galaxy S Plus. Ha meno di 6 mesi e l'ho già mandato in assistenza una volta perchè cade continuamente la linea. Io come operatore ho Wind. Ma per esempio, sul mio Galaxy Nexus sempre con operatore Wind, negli stessi luoghi non cade mai la linea. Secondo voi si può chiedere la sostituzione del telefono?

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Si

    Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
    Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!

  7. #36
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnos17
    Si

    Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
    Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!

    In base a cosa?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se non riescono a ripararlo devono sostituirlo..Leggiti il Codice del Consumo (specialmente gli art. 130 e 132)..e portalo subito al RIVENDITORE..

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Samuel leggi anche la discussione : ''Galaxy plus e linea che cade''
    Iniziata da Ghylkan‎, 11-07-12 19:30.. capirai che siamo in tanti con lo stesso problema!!

  10. #39
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teosmart
    Samuel leggi anche la discussione : ''Galaxy plus e linea che cade''
    Iniziata da Ghylkan‎, 11-07-12 19:30.. capirai che siamo in tanti con lo stesso problema!!

    Ti ringrazio. A me hanno detto di mandarlo in assistenza un altra volta. Comunque mai più Samsung se questo è il modo come tratta i clienti!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho portato in assistenza 3 volte di fila (lo ritiravo e dopo qualche giorno di prova glielo riportavo).. La terza volta mi hanno sostituito la scheda madre e finalmente non cade più la linea.. solo che continua ad avere problemi di connessione ergo ho appena chiesto la sostituzione del cell con uno nuovo.. sto aspettando la loro risposta..
    RIPORTAGLIELO, insisti, deve funzionare!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy