Visualizzazione stampabile
-
Firmware originale H3G
Da poco in possesso di SGS+ ho pensato di provare qualche rom, prima ho provato la 2.3.6 e quindi la Broodrom, da bravo sprovveduto non ho però fatto un backup della rom originale e neanche preso nota della versione.
So che appena collegato al pc era la 2.3.4 che poi il Kies mi ha aggiornato alla 2.3.5.
Qualcuno ha il device originale TRE e può dirmi che firmware c'è installato.
Grazie mille.
-
2 allegato(i)
Ho installato il firmware 2.3.5, I9001XXKPG_I9001XENKP1_I9001XXKPF_HOME.tar.md5
ma sicuramente non è quella che era installato inizialmente, infatti mancano alcune app che c'erano inizialmente e ce ne sono di nuove.
Stranamente però Kies non se n'è accorto:
Allegato 5608
Ho poi trovato dal sito sammobile.com/forum/showthread.php?t=18 una lista di rom ufficiali, ma non ho capito quale dovrebbe essere stata quella installata originariamente.
Allegato 5609
Non son riuscito a trovare però il significato del CSC, qualcuno può aiutarmi?
-
il problema delle rom branded è che non sono ufficiali samsung, ma moddate dall'operatore su base di una ufficiale.. ecco quindi che cambia l'ultima lettera tipicamente (e perdi ogni riscontro con i dati di sammobile.com)
Non dovresti aver problemi di garanzia se aggiorni ad una vicina ..cmq se kies te l'ha aggiornata sei a posto...
non capisco qual è il tuo problema, semmai ne dovessi avere uno :)
-
Figurati, nessun problema, è che da buon smanettone mi piace capire come funziona il mondo di Android e del ROM.
Provengo da un HTC Artemis che ho flashato un bel po' di volte prima di trovare la ROM che più mi si addiceva.
Comunque ho trovato finalmente una bella wiki da XDA che mi ha chiarito molti dubbi.
Con grande piacere ho scoperto che il mondo di Android ha moltissime risorse e per questo spesso per trovare quello cerco mi ci vuole un bel po'.
ThanX