Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian96
Sisi, il processore è completamente diverso non solo la frequenza è più alta, poi cambia la GPU e anche l'HSDPA che nell'S è a 7,2 Mbps nell'S plus è a 14,4 se non sbaglio..
confermo..la hsdpa a 14Mbps me l'ero dimenticata :)
-
Quote:
iLpirLa
la cosa bella (almeno per me :D ) è che poco prima di natale la stessa mediaworld lo dava a 239 (per 8.000 pezzi ) ... io l'ho preso il primo giorno alle 9.00 appena apriva , e sapere che tutt'ora non solo mantiene il prezzo ma addirittura aumenta mi fa piacere :)
No, dài, lo vendevano a 249 al MW... lo presi anch'io...
-
strano ma vero
ciao,
io lo presi a dicembre al Mediaword a 249,00 euro ... strano ma vero ... a gennaio mio nipote lo acquistò allo stesso posto (stesso negozio) per 389,00 !!! BHOOOOOOOOOO
La cosa strana che qualcuno potrebbe dire che si tratta di modello diverso, maggiore memoria ecc ecc ... E' UGUALE AL MIO NON CAMBIA NULLA !!!
-
Quote:
:DoM:
No, dài, lo vendevano a 249 al MW... lo presi anch'io...
sicuro? devo andare a vedere lo scontrino... perchè io mi ricordo di averne presi 2 + una ricarica da 15 il tutto con 500 €... magari ricordo male... controllo
-
come ti invidio!!!! da me l auchan nn c'è!!!! e costa 300!!!!!!!!!
-
Quote:
iLpirLa
galaxy s cpu @ 1.00 ghz
galaxy s+ cpu @ 1.4ghz
Pero' l' I9000 e' molto piu' seguito;) rispetto al plus :( .
-
"seguito" che caratteristica è???
-
Quote:
gattomania
"seguito" che caratteristica è???
Caratteristiche........ nel senso che è molto più sviluppato, rom su rom....... porting di ics :thumbup: ,il plus è ancora anni luce indietro come sviluppo. :thumbdown:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
Gian96
Si anche alla mediaworld, con la promo a 249 8.000 pezzi IN TUTTA ITALIA!! Quindi piu o meno 10 pezzi per negozio e li avevano finiti il giorno stesso, ma ho trovato un negozio in centro a Napoli che lo dava a 270 e l'ho preso... L ho dovuto prenotare perche ne aveva avuti 50 ed era l'unico a darlo a quel prezzo in tutta Napoli... devi cercare un po per il web, se cerchi bene lo trovi ma devi sbatterti un poco... XD
Ciao, sono di Napoli, mi diresti in quale negozio l'hai acquistato che non riesco a trovarlo a meno di 300???? Grazie
-
Quote:
Friederic
Ciao, sono di Napoli, mi diresti in quale negozio l'hai acquistato che non riesco a trovarlo a meno di 300???? Grazie
Zona Stazione C.le FS di Napoli, esattamente in via Calata Ponte di Casanova, 43 piccolo negozio di telefonia, Media Line.
270,00 euro garanzia Europa.