hai installato la versione completa?
Visualizzazione stampabile
hai installato la versione completa?
l'ho disinstallato
continuo con il cpu master
che cmq fa le stesse cose
gli manca solo la percentuale
Eh, forse la percentuale è pure più importante della opzione in call, perché con la percentuale imposti diversi livelli a scendere proporzionalmente al calare della batteria.
Io ora, con la feacore oc, ho fatto due ulteriori profili a <50% e <40% calando rispettivamente a 1200 e 800 mhz.
mi riferisco all'altra percentuale
cpu master contempla la percentuale di carica della batteria
Dunque per applicare le modifiche si clicca set on boot. Qualora volessi tornare alle frequenze di default del kernel devo togliere la spunta da set on boot?
E dai profili.. Disattivato enable nel tab profili
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk
Si, cliccando su set on boot nei vari parametri set cpu si attiva all'accensione del telefono (quasi immediatamente con qualche decimo di secondo).
Se flagghi solo il set on boot nella schermata principale si attiva solo quel parametro. Se attivi "enable" nella schermata dei profili, si attivano anche quelli. Lo stesso vale per l'advanced.
Ogni flag risponde per la singola pagina.
Quindi ad esempio se nella schermata principale seleziono frequenza max 1000 invece di 1200 di default e set on boot all'avvio si avvia a 1000. Mentre se dopo tolgo la spunta anche se è selezionato a 1000 torna a 1200? O mantiene 1000 fin quando non chiudo setcpu?
Caso mai 1400 e non 1200 :) (la frequenza di default è 1,4 ghz), comunque si, è così. Se togli la spunta al set on boot il processore lavorerà normalmente senza "freni" tornando alla frequenza originale, anche se setCPU è aperto.