Salve, ho installato ieri sera la BroodROM RC2 con la recovery FeaCore e vorrei far l'overclock a 1.8 GHz per incrementare le prestazioni.. Cosa mi consigliate di fare??![]()
Salve, ho installato ieri sera la BroodROM RC2 con la recovery FeaCore e vorrei far l'overclock a 1.8 GHz per incrementare le prestazioni.. Cosa mi consigliate di fare??![]()
A 1.8 mi sembra eccessivo..se si aumenta di troppo la potenza della cpu il telefono nn la regge e poi so cavoli..cmq ce un app nel market per overclockare..dovrebbe essere questa https://market.android.com/details?i...grak.overclock
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Overcloccare fisso il cell a 1.8 è rischioso, oltre che essere praticamente inutile (non vedrai tutti questi cambiamenti) e deleterio per la durata della batteria.
Detto ciò, se hai installato la feamod basta che scarichi nella sd lo zip del feacore 1.4 oc (lo trovi nella guida specifica nel wiki), vai in recovery, install from sd card e carichi il tutto.
Fatto ciò basta che segui la guida per fare l'underclock con setCPU per regolare a modo le frequenze e avere sempre un processore attivo ma sotto controllo.
Io l'overclock l'ho fatto non tanto per la potenza massima di cui non me ne importava un fico quanto per le frequenze intermedie che nel feacore non OC non sono presenti.
Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato