Visualizzazione stampabile
-
Problema sms
Ciao a tutti,sono il possessore di un galaxy S plus e da qualche ora mi prntaese problemi con l'invio e probabilmente la ricezione dei messaggi;praticamente quando mando un mex attendo più del dovuto x l'invio e compare un errore di non invio sms.. qualcuno di voi ha idea di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie mille, LuKe105
-
Anche io ho avuto lo stesso problema stasera..e in più è andata via la linea..es è comparso al posto delle tacche della linea un simbolo tipo di divieto (cerchio barrato)..ho tolto la batteria la sim solo dopo 3 volte è tornato a funzionare..cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
ad entrambi.. siete sicuri di essere in una zona con buona copertura? avete notato se siete sotto 3g, H o G semplicemente?
Credo che il problema sia che siete in una zona a scarsa copertura 3G/H e che il cell passi da una all'altra modalità sconnettendosi.. con conseguente perdita di linea
Fate questa prova ..
impostazioni -> wifi e rete -> reti mobili -> modalità rete (o qualcosa del genere) -> da automatico mettete solo 2g (o GSM)
e ditemi se migliora
Ps avete un piano dati flat?
-
Il problema non si è presentato per la connessione dati..ma per la linea telefonica..non mandava più sms e non faceva chiamate..ora cmq è tutto ok ma non mi è sembrata una cosa normale..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicflames
Il problema non si è presentato per la connessione dati..ma per la linea telefonica..non mandava più sms e non faceva chiamate..ora cmq è tutto ok ma non mi è sembrata una cosa normale..
certo questo lo avevo capito.. ma connessione dati e parte telefonica vanno a braccietto.. se non becchi i dati non becchi manco il telefono :D cioè se ti viene fuori il divieto significa che non hai ne dati ne possibilità di chiamare/inviare sms
-
sisi la linea è perfetta!ma continua a farlo cmq;
domanda: devo attivare i dati a pacchetto?cosa comportano?