cerca di spendere un po' più tempo nel descrivere cosa è successo.. cosa visualizzi ..cosa ti dice kies.. cosa hai fatto ecc ecc.. non ti possiamo essere d'aiuto se te ne esci con "si è impallato e il cell non va bene"
Visualizzazione stampabile
cerca di spendere un po' più tempo nel descrivere cosa è successo.. cosa visualizzi ..cosa ti dice kies.. cosa hai fatto ecc ecc.. non ti possiamo essere d'aiuto se te ne esci con "si è impallato e il cell non va bene"
ciao, allora dato che di rom flashing ecc nn ne capivo nulla ho provato ad aggiornare almeno il firmware con kies ...ho collegato il cell al pc ed ho avviato l aggiornamento quando è arrivato a 100% è uscito un conferma ho confermato e sul display del cell è uscito l 'omino di android in verde e sotto la scritta downloadin do not turn off ...e la nn faceva nnt più...ora non so cosa è successo... ma kmq la versione è sempre 2.3.3.... almeno se mi dici con odin come devo fare
ragazzi lo so che vi scocciate...però vi prego di aiutarmi grazie
ciao.. scusa il ritardo ma il we è stato impegnativo..
allora per odin segui questa guida semplice semplice -> https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html.
con un'unica differenza ... dove ti dicetu anzichè scaricare quello che ti dice li scarichi questo -> Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: GT-I9001_DBT_ I9001XXKQ1_I9001DBTKP1_I9001XXKPI.zipQuote:
se siete interessati all'ultima realise della 2.3.6 questo è il link: Hotfile.com: One click file hosting: I9001XXKPU_I9001DBTKP1_DBT.zip
è l'ultimo firmware disponibile
se hai problemi fammi sapere
quando vado a scaricare i due file nn me li apre...e nemmeno estrarre.... comunque con questa guida si perdono tutti i messaggi,giochi applicazioni ecc?
hai winrar? se no scaricatelo e installalo.. poi estrai i file.. e segui la guida passo per passo..Quote:
Originariamente inviato da romaniell
più di dirti questo non so che fare.. ripeterei solamente quello scritto nella guida
i giochi si disinstallano o tenendo premuto sull'icona fino a che vibra e poi cliccando sulla x e dando disinstalla.. o da impostazioni -> applicazioni -> gestione applicazioni -> clikki su quella che vuoi disinstallare e dai disinstallaQuote:
Originariamente inviato da romaniell
PS: non mi intasare la cartella dei pm per favore.. utilizza questo topic..prima o poi ti rispondo
non intendevo disistallare i giochi ma se l aggiornamento li cancellava.... però ora ho un problema ieri ho seguito la guida ed avevo aggiornato alla 2.3.6 sembrava tt apposto...poi oggi mi sn collegato ad internet e il cell non funziona più è iniziato a bloccarsi... :( ....ora si accende ma esce una scritta "UIDs on the system are incosistent , you need to wipe your data partition or your device will be unstable" e poi mi da la chiusura forza di android ecc.... e sotto si vede in sottofondo come se dovrei selezionare la lingua il paese ste cose qui.... cosa è succeso vi prego di aiutarmi.... e poi si riavvia da solooo
ma io nn ho modificato la rom (almeno credo) ho aggiornato il firmware cioè ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html