CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Aiutatemi per favore...non so da dove iniziare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    cerca di spendere un po' più tempo nel descrivere cosa è successo.. cosa visualizzi ..cosa ti dice kies.. cosa hai fatto ecc ecc.. non ti possiamo essere d'aiuto se te ne esci con "si è impallato e il cell non va bene"
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, allora dato che di rom flashing ecc nn ne capivo nulla ho provato ad aggiornare almeno il firmware con kies ...ho collegato il cell al pc ed ho avviato l aggiornamento quando è arrivato a 100% è uscito un conferma ho confermato e sul display del cell è uscito l 'omino di android in verde e sotto la scritta downloadin do not turn off ...e la nn faceva nnt più...ora non so cosa è successo... ma kmq la versione è sempre 2.3.3.... almeno se mi dici con odin come devo fare

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi lo so che vi scocciate...però vi prego di aiutarmi grazie

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    ciao.. scusa il ritardo ma il we è stato impegnativo..

    allora per odin segui questa guida semplice semplice -> https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html.

    con un'unica differenza ... dove ti dice
    se siete interessati all'ultima realise della 2.3.6 questo è il link: Hotfile.com: One click file hosting: I9001XXKPU_I9001DBTKP1_DBT.zip
    tu anzichè scaricare quello che ti dice li scarichi questo -> Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: GT-I9001_DBT_ I9001XXKQ1_I9001DBTKP1_I9001XXKPI.zip
    è l'ultimo firmware disponibile

    se hai problemi fammi sapere
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando vado a scaricare i due file nn me li apre...e nemmeno estrarre.... comunque con questa guida si perdono tutti i messaggi,giochi applicazioni ecc?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romaniell Visualizza il messaggio
    quando vado a scaricare i due file nn me li apre...e nemmeno estrarre.... comunque con questa guida si perdono tutti i messaggi,giochi applicazioni ecc?
    upppppppppppp

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romaniell
    ciao ma come mai quando apro i file che sono nella guida non me li apre?? mi fogli excel
    hai winrar? se no scaricatelo e installalo.. poi estrai i file.. e segui la guida passo per passo..

    più di dirti questo non so che fare.. ripeterei solamente quello scritto nella guida

    Quote Originariamente inviato da romaniell
    ti posso chiedere cortesemente di aiutarmi?? ho scaricato i file di qll guida ma non si aprono....poi volevo sapere si cancellano giochi programmi messaggi ecc?
    i giochi si disinstallano o tenendo premuto sull'icona fino a che vibra e poi cliccando sulla x e dando disinstalla.. o da impostazioni -> applicazioni -> gestione applicazioni -> clikki su quella che vuoi disinstallare e dai disinstalla

    PS: non mi intasare la cartella dei pm per favore.. utilizza questo topic..prima o poi ti rispondo
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iLpirLa per il post:

    romaniell (28-02-12)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non intendevo disistallare i giochi ma se l aggiornamento li cancellava.... però ora ho un problema ieri ho seguito la guida ed avevo aggiornato alla 2.3.6 sembrava tt apposto...poi oggi mi sn collegato ad internet e il cell non funziona più è iniziato a bloccarsi... ....ora si accende ma esce una scritta "UIDs on the system are incosistent , you need to wipe your data partition or your device will be unstable" e poi mi da la chiusura forza di android ecc.... e sotto si vede in sottofondo come se dovrei selezionare la lingua il paese ste cose qui.... cosa è succeso vi prego di aiutarmi.... e poi si riavvia da solooo

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romaniell Visualizza il messaggio
    non intendevo disistallare i giochi ma se l aggiornamento li cancellava.... però ora ho un problema ieri ho seguito la guida ed avevo aggiornato alla 2.3.6 sembrava tt apposto...poi oggi mi sn collegato ad internet e il cell non funziona più è iniziato a bloccarsi... ....ora si accende ma esce una scritta "UIDs on the system are incosistent , you need to wipe your data partition or your device will be unstable" e poi mi da la chiusura forza di android ecc.... e sotto si vede in sottofondo come se dovrei selezionare la lingua il paese ste cose qui.... cosa è succeso vi prego di aiutarmi.... e poi si riavvia da solooo
    devi entrare in recovery mode e fare il wipe...si sarà danneggiato qualche file...
    purtroppo quando aggiorni o installi una rom modificata è sempre consigliabile
    fare un hard reset del telefono proprio per evitare
    questi problemi....
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma io nn ho modificato la rom (almeno credo) ho aggiornato il firmware cioè ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy