Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente è una questione di connessione dati scadente quando lo attivi (probabilmente a casa). Magari hai una cattiva recezione del segnale e quindi di da questi problemi di sincronizzazione. Magari durante il giorno ti sposti e ricevi meglio e quindi la sincronizzazione va a buon fine.
-
ci sta perche comunque il modem che ho a casa non è un gran che..tantè che quando uso il wifi non prende in tutti i punti della casa..pero mi sembra che anche quando sono in giro mi dava errore nella casella di facebook nei dati in background
-
Quote:
Originariamente inviato da
puk81
Per migliorare la durata della batteria il miglior modo è cambiare kernel, mettere una custom rom e fare un underclock del processore.
e per fare questo come si fa?! .. io ce l'ho da un paio di giorni.. gli ho dato la solita carica di 8 ore.. e ora quando alla mattina lo vado a staccare dalla carica.. mi trovo che la batteria è carica al 100% .. ma se vado su impostazione e sulle info del cell .. mi trovo batteria scarica.. e la percentuale è al 98% ... perchè??
-
è normale anche a me lo fa..
-
Quote:
newhouse
è normale anche a me lo fa..
ah ok :) .. meno male.. pensavo che fosse un problema di carica del cell.. vedo che cmq si scarica molto facilmente..eheh ... visto che ci siamo posso chiederti anche un'altra cosa? quando si sta scaricando e ti dice di metterlo in carica. ti chiedere anche uso bateria.. a quel punto.. va a consumare di più?
-
-
Quote:
newhouse
scusa ma non ho capito
no no ho sbagliato io.. :) .. scusami.. cmq grazie che mi ha detto che lo fa anche a te la questione della percentuale.. pensavo fosse un problema del mio cell
-
figurati all'inizio anche io pensavo fosse un problema;)
-
Quote:
newhouse
figurati all'inizio anche io pensavo fosse un problema;)
più che altro ho visto che tutte le applicazioni si chiudono.. tipo maps o il shop (che non utillizzo mai quest'ultima) .. quindi penso che si scarichi facilmente anche per questo! .. non c'è un applicazione che te la faccia chiudere del tutto quelle inutilizzate?! anche perchp ho visto che fb messenger ti ciulla molta batteria.. quando lo si usa.. ma è molto utile come applicazione :(
-
ma a te quanto dura la batteria?