Visualizzazione stampabile
-
Non serve chiudere quelle app!
Leggete questa guida per capire come viene gestita la ram con linux/android. E' spiegata molto bene e si capisce perché non serve a nulla killare delle app pensando che si aprano a caso. ;)
Non sono quelle a consumare eccessivamente la batteria: ciò che consuma di più la batteria sono il display stesso (essendo un super amoled non si può pretendere che consumi con un blackberry) e l'uso costante del 3g.
A seguire i giochi e la visione di video.
Per risparmiare batteria, oltre a cambiare kernel e rom, il modo migliore è procedere ad un mirato underclock del processore.
Quote:
Originariamente inviato da
roby33
più che altro ho visto che tutte le applicazioni si chiudono.. tipo maps o il shop (che non utillizzo mai quest'ultima) .. quindi penso che si scarichi facilmente anche per questo! .. non c'è un applicazione che te la faccia chiudere del tutto quelle inutilizzate?! anche perchp ho visto che fb messenger ti ciulla molta batteria.. quando lo si usa.. ma è molto utile come applicazione :(
-
mi sa che ruberò un po' di guide di quella sezione ..thx puk
-
Ma prego!! Il grazie va a loro che hanno fatto un gran lavoro! ;)
E' che alle volte ci si scorda che al di fuori di qui c'è altro! E' un po' come aver varcato le colonne d'ercole e aver scoperto che la terra non è piatta! rotfl
-
in effetti avevo letto altre guide anche su altri forum, ma quella è fatta davvero bene, e per me che vengo da windows e symbian è stata illuminante!, ho disinstallato i task manager e memory killer che avevo messo in questi primi giorni di smanettamento!!!
-
messa nella wiki.. con il consenso di crimescene