Visualizzazione stampabile
-
Sto leggendo che per fare funzionare NoMoarPowah sono necessari i privilegi di root
https://market.android.com/details?i...oarpowah&hl=it
-
Vero purtroppo richiede il root del cell. Lo farò quando la garanzia sarà scaduta... Forse...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Guarda che puoi farlo anche ora.
Basta che poi se lo mandi in assistenza fai l'UNROOT al telefono. ;)
-
Ciao, ma se non ho capito male... NoMoarPowah funziona solo con il caricabatteria collegato... giusto?
Qualcuno conosce una App che accenda il telefono semplicemente quando e spento anche senza caricabatteria..?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
walkam66
Ciao, ma se non ho capito male... NoMoarPowah funziona solo con il caricabatteria collegato... giusto?
Qualcuno conosce una App che accenda il telefono semplicemente quando e spento anche senza caricabatteria..?
Grazie.
Se rileggi bene i post del thread ti accorgerai che è come pretendere di guardare la tv staccando la spina dalla presa.
-
Bello come paragone!! ahahah rotfl
-
Quote:
diego63
Se rileggi bene i post del thread ti accorgerai che è come pretendere di guardare la tv staccando la spina dalla presa.
;-) rotfl:-$
-
Quote:
diego63
Ahahahah grande!
-
Comunque sui nokia dopo averli spenti si riavviano, e anche i samsung bada da spenti ... È una pecca di android questa
-
Quote:
Pignata#man
Comunque sui nokia dopo averli spenti si riavviano, e anche i samsung bada da spenti ... È una pecca di android questa
Mavalà, non mi dire, ma sei sicuro? O my God!