CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

Sveglia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    quale sveglia hai scaricato? vorerri provare...

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Abbi pazienza ma i casi sono due, o io ho difficoltà a comprendere o Tu ne hai nello spiegarti, hai affermato:
    "Ciao Diego,non sono pienamente convinto perchè si dovrebbe accendere il telefono per far suonare la sveglia,visto che è un programma di android.....invece il telefono non si accende,suona solamente la sveglia."

    e poi dici:
    "ho scaricato un altra sveglia,quindi come vero e proprio programma"

    Capisci che dici due cose completamente differenti e che si escludono a vicenda?
    Nella prima affermazione lasci intendere che il telefono SPENTO attiva la sola parte hardware "che fa suonare il cellulare"

    nella seconda invece affermi che va in esecuzione questo fantomatico programma, che essendo installato su Android, IMPLICA L'ACCENSIONE DEL OS, per mandare in esecuzione il programma stesso (che a questo punto sono curioso di sapere quale)


    Confermando quindi quello che diceva iLpirLa, ribadendo che nonostante il nome, tanto pirla non è...
    Ultima modifica di diego63; 28-02-12 alle 13:03

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    quale sveglia hai scaricato? vorerri provare...
    credo sia o " NoMoarPowah! " o "Timeriffic " entrambe gratuite sul market ..la prima richiede il root.. io non le ho testate ma ho usato google, informandomi sulla materia..
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  5. #54
    Androidiano L'avatar di Glennascaul


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Timeriffic non pretende il root ma, dai commenti, si capisce che non riaccende il cell.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    infatti avevo detto: la prima richiede il root (noMoarPowah!) ..che dai commenti sembra funzionare su galaxy s, s2 e note..
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    credo sia o " NoMoarPowah! " o "Timeriffic " entrambe gratuite sul market ..la prima richiede il root.. io non le ho testate ma ho usato google, informandomi sulla materia..
    Si ma non hanno un comportamento che corrisponde alla descrizione che ci hanno fatto nel thread..

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    infatti, avevo capito che esiste un programma che permette di avviare la sveglia da spento, senza collegare comunque il telefono all'alimentazione (non che mi interessi più di tanto, lo tengo offline la notte, ma è più per una questione "di principio", visto che ho sempre usato il cell come sveglia dai tempi del mio primo telefono...il TRIUM!)

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Nella prima affermazione lasci intendere che il telefono SPENTO attiva la sola parte hardware "che fa suonare il cellulare"

    nella seconda invece affermi che va in esecuzione questo fantomatico programma, che essendo installato su Android, IMPLICA L'ACCENSIONE DEL OS, per mandare in esecuzione il programma stesso (che a questo punto sono curioso di sapere quale)


    Confermando quindi quello che diceva iLpirLa, ribadendo che nonostante il nome, tanto pirla non è...
    Ragazzi state facendo un po' di confusione........o forse non sono stato chiaro io.
    Allora la sveglia del Sonic funziona come una normalissima sveglia di un cellulare......si programma la sveglia e si spegne il cellulare.
    Visto che qualcuno di voi diceva che la sveglia del sonic (quella preinstallata) potrebbe essere collegata in qualche modo al bios( anche se sono moooolto scettico),io ho semplicemente scaricato dal market un altra sveglia e ho fatto la prova.....risultato tutto come sopra,la sveglia funziona a telefono spento.....senza nessuna alimentazione collegata,isomma come tutti i vecchi cellulari. Ovviamente il Sonic è tutto come mamma lo ha fatto,non ho toccato nulla.
    E' proprio per questo che rosico,un Sonic preso con punti vodafone ha la sveglia, mentre un SGS+,di costo ben più elevato,no!
    Ultima modifica di xjrman; 28-02-12 alle 17:48

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xjrman Visualizza il messaggio
    Ragazzi state facendo un po' di confusione........o forse non sono stato chiaro io.
    Allora la sveglia del Sonic funziona come una normalissima sveglia di un cellulare......si programma la sveglia e si spegne il cellulare.
    Visto che qualcuno di voi diceva che la sveglia del sonic (quella preinstallata) potrebbe essere collegata in qualche modo al bios( anche se sono moooolto scettico),io ho semplicemente scaricato dal market un altra sveglia e ho fatto la prova.....risultato tutto come sopra,la sveglia funziona a telefono spento.....senza nessuna alimentazione collegata,isomma come tutti i vecchi cellulari. Ovviamente il Sonic è tutto come mamma lo ha fatto,non ho toccato nulla.
    E' proprio per questo che rosico,un Sonic preso con punti vodafone ha la sveglia, mentre un SGS+,di costo ben più elevato,no!
    Ok ora ho capito, ovviamente qualsiasi programma di sveglia è solo una interfaccia che si appoggia direttamente all'orologio del sistema operativo, questo indipendentemente dal modello di tel, a sua volta il sonic ha una gestione della sveglia non completamente legata al OS. La cosa misteriosa è come possa gestire un file audio scelto dell'utente senza l'ausilio di Android. Che abbia un player nell'hardware? Sarebbe davvero una genialata, ed il file audio una volta impostato verrà registrato in una flash ram? Mistero!
    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Comunque non è come i vecchi cellulari come affermi. Quelli si accendevano per fare funzionare la sveglia

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy