Io non conosco il sonic, però che la sveglia abbia l'interfaccia all'interno del OS, oltre ad assere una finezza non esclude che sia una funzione bios. Dal OS è possibile interagire con il bios.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Immagino quindi che non si possa scegliere la suoneria.. però sti cinesi!
Ultima modifica di diego63; 27-02-12 alle 18:34
La suoneria posso sceglierla. Il problema è quello per il quale il cell da spento non suona
Posso essere sincero? Davvero non mi aspettavo un "polverone" del genere... Ma a questo punto sarebbe interessante sapere se la sveglia nell'android del nostro cell risponde al s.o. oppure direttamente al bios...
Il bello dei forum è proprio questo, poi in questo caso è una cosa piuttosto sentita, la sveglia a telefono spento era disponibile in quasi tutti i telefoni di alcuni anni fa. Ora a quanto pare i parrucconi depositari del sapere e della tecnologia, pare si siano persi nel classico bicchiere d'd'acqua ..
non c'è molto da discutere.. su android e su iOS (e credo anche windows 7 mobile) la sveglia va solo con cell acceso..
se volete un cell che da spento si accenda per svegliarvi evitate i suddetti OS o compratevi una sveglia![]()
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
C'è comunque da rilevare che l'interesse di una sveglia nel telefono è piuttosto alto. Personalmente non sottovaluterei una esigenza che quí come altrove è indubbiamente sentita.
non è questione di sottavalutare o meno.. al momento attuale google (e quindi android) non lo prevede.. se domani rilascia un update dove implementa questa funzione siamo tutti più contenti (anche se a me spegnere il telefono equivale a metterlo in modalità aereo) ..ma fino a quel giorno credo sia inutile ragionar coi se o coi forse..![]()
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !