Io non conosco il sonic, però che la sveglia abbia l'interfaccia all'interno del OS, oltre ad assere una finezza non esclude che sia una funzione bios. Dal OS è possibile interagire con il bios.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Immagino quindi che non si possa scegliere la suoneria.. però sti cinesi!
La suoneria posso sceglierla. Il problema è quello per il quale il cell da spento non suona
Posso essere sincero? Davvero non mi aspettavo un "polverone" del genere... Ma a questo punto sarebbe interessante sapere se la sveglia nell'android del nostro cell risponde al s.o. oppure direttamente al bios...
Il bello dei forum è proprio questo, poi in questo caso è una cosa piuttosto sentita, la sveglia a telefono spento era disponibile in quasi tutti i telefoni di alcuni anni fa. Ora a quanto pare i parrucconi depositari del sapere e della tecnologia, pare si siano persi nel classico bicchiere d'd'acqua ..
non c'è molto da discutere.. su android e su iOS (e credo anche windows 7 mobile) la sveglia va solo con cell acceso..
se volete un cell che da spento si accenda per svegliarvi evitate i suddetti OS o compratevi una sveglia :D
C'è comunque da rilevare che l'interesse di una sveglia nel telefono è piuttosto alto. Personalmente non sottovaluterei una esigenza che quí come altrove è indubbiamente sentita.
non è questione di sottavalutare o meno.. al momento attuale google (e quindi android) non lo prevede.. se domani rilascia un update dove implementa questa funzione siamo tutti più contenti (anche se a me spegnere il telefono equivale a metterlo in modalità aereo) ..ma fino a quel giorno credo sia inutile ragionar coi se o coi forse.. :D