Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLpirLa
non è questione di sottavalutare o meno.. al momento attuale google (e quindi android) non lo prevede.. se domani rilascia un update dove implementa questa funzione siamo tutti più contenti (anche se a me spegnere il telefono equivale a metterlo in modalità aereo) ..ma fino a quel giorno credo sia inutile ragionar coi se o coi forse.. :D
Assolutamente non d'accordo. Bisogna ricordare che stiamo parlando di un os open source, quindi potenzialmente, tutto possibile, Sonic insegna. Diceva il buon Henry Ford.. Se ti senti dire "impossibile", vuol semplicemente dire che, quella persona non lo sa fare :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
E siamo areivati alle citazioni! Che figata! XD
-
Quote:
Glennascaul
E siamo areivati alle citazioni! Che figata! XD
ROLF!
-
io non ho detto impossibile infatti.. ho detto
Quote:
al momento attuale google (e quindi android) non lo prevede.. se domani rilascia un update dove implementa questa funzione siamo tutti più contenti (anche se a me spegnere il telefono equivale a metterlo in modalità aereo) ..ma fino a quel giorno credo sia inutile ragionar coi se o coi forse..
ciau :)
-
Quote:
iLpirLa
io non ho detto impossibile infatti.. ho detto
ciau :)
Vorrei precisare che il "non lo sa fare" non era rivolto a te in particolare, che anzi, ritengo tu sia una delle persone più accreditate in questo forum..!
-
...nonostante sto nome...rotfl
-
LOL XD
-
Quote:
Glennascaul
LOL XD
M'è partito un thanks per errore sorry.. Cmq tranquillo diego :p
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk
-
Quote:
diego63
Immagino quindi che non si possa scegliere la suoneria.. però sti cinesi!
La suoneria ovviamente si può scegliere....anche mettendo un mp3.....io sono convinto che non riguarda il bios.
Il fatto che proprio non mi spiego è che Samsung non riesca a fare lo stesso.....ripeto il bios non c'entra nulla: ho scaricato un altra sveglia,quindi come vero e proprio programma,installata e ......funziona da spento con qualunque suoneria.
-
Quote:
xjrman
La suoneria ovviamente si può scegliere....anche mettendo un mp3.....io sono convinto che non riguarda il bios.
Il fatto che proprio non mi spiego è che Samsung non riesca a fare lo stesso.....ripeto il bios non c'entra nulla: ho scaricato un altra sveglia,quindi come vero e proprio programma,installata e ......funziona da spento con qualunque suoneria.
Abbi pazienza ma i casi sono due, o io ho difficoltà a comprendere o Tu ne hai nello spiegarti, hai affermato:
"Ciao Diego,non sono pienamente convinto perchè si dovrebbe accendere il telefono per far suonare la sveglia,visto che è un programma di android.....invece il telefono non si accende,suona solamente la sveglia."
e poi dici:
"ho scaricato un altra sveglia,quindi come vero e proprio programma"
Capisci che dici due cose completamente differenti e che si escludono a vicenda?