Visualizzazione stampabile
-
Sveglia
Sembrerà una stupidaggine ma mi sono accorto, con mio enorme dispiacere, che impostando la sveglia e spengendo il telefono la sera, quest'ultima NON funziona!!!
Mi pare proprio una assurdità vista la tipologia di telefono...
Sapete dirmi e/o darmi qualche info/suggerimento???
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glennascaul
Sembrerà una stupidaggine ma mi sono accorto, con mio enorme dispiacere, che impostando la sveglia e spengendo il telefono la sera, quest'ultima NON funziona!!!
prutroppo questa è una pecca di android...
l'unica alternativa è impostare la sveglia e poi mettere il cell in modalità aereo...
-
Quote:
Glennascaul
purtroppo è proprio cosi, non c'è molto da fare: come certo saprai Android è un Sistema Operativo vero e proprio e come tale necessita di compiere una serie di operazioni all'avvio..
Per aggirare il problema puoi scaricare una qualche app che permetta di impostare l'accensione dello smarrphone ad una determinata ora, tipo 10 minuti prima della sveglia..
{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }
-
E questa proprio non me l'aspettavo...
-
Anche io non lo sapevo... grazie x la info, altrimenti Lunedì erano Azzi amari... ;-)
-
Quote:
walkam66
Anche io non lo sapevo... grazie x la info, altrimenti Lunedì erano Azzi amari... ;-)
:D:D:D
{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }
-
Beh, è comunque cosa risaputa, tra gli SMARTPHONE, solo Symbian e mi sembra anche Bada, hanno la possibilità di accendersi in concomitanza con l'orario di sveglia, ma in realtà con tali OS il dispositivo non è mai completamente spento, a meno di togliere la batteria..
-
C'è in giro comunque una utility che consente l'accensione dello smartphone all'orario di sveglia, a patto che il telefono sia in carica. Se trovo come si chiama posto il nome della app.
-
Grazie diego mi sarebbe davvero utile!
-
Quote:
diego63
C'è in giro comunque una utility che consente l'accensione dello smartphone all'orario di sveglia, a patto che il telefono sia in carica. Se trovo come si chiama posto il nome della app.
Trovato NoMoarPowah