CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

galaxy W oppure galaxy S Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azazel Visualizza il messaggio
    Vedi dipende dall'utilizzo che pensi di farne, io ero piu interessato ad avere uno schermo piacevole ma non troppo ingombrante in tasca della fotocamera non sapevo che farmene (il mio nokia N82 ha una fotocamera migliore di questi due smartphone cio nonostante non ne ho mai fatto un uso reale in 3 anni d'utilizzo).

    L'i8150 ha un buon schermo da 3.7'' se sei uno sportivo e probabile che in tasca ti stara leggermente meglio dell'i9001 che ha 4'' (comunque io col mio non ho ingombri quando vado in montagna) potenza di calcolo e in generale la reattivita nei giochi e nelle applicazioni è identica (montano lo stesso chipset .. CPU, GPU, RAM) i vari benchmark con antutu lo dimostrano è un po come fare prove con lo stesso terminale d'altro canto se vuoi vederti un film o un filmato su youtube mentre viaggi in tram o quant'altro l'I9001 è meglio.
    Personalmente sono molto contento del mio i9001.
    ok sei stato chiarissimo ma per quel che riguarda ICS entrambi non saranno supportati in maniera "ufficiale" ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony217 Visualizza il messaggio
    ok sei stato chiarissimo ma per quel che riguarda ICS entrambi non saranno supportati in maniera "ufficiale" ?
    Nessuno a parte S2 e nexus. Comunque in assoluto, ad oggi la serie S dei galaxy è il miglior compromesso qualità/prezzo presente sul mercato. Ti basti pensare che ho preso un i9003 a 189 euro. Un i9001 a 299 è senza dubbio meglio ad un W a 30 euro in meno. Considera poi che il W è affetto da parecchi bug non so fino a che punto risolti.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema dei bug lo avevo letto qui sul forum ma un'altra cosa: la mancanza di flash led è significativa? non ho necessità di fare foto e tra l'altro so che il flash consuma anche parecchia batteria... voi che ne pensate?

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di azazel


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    I9001

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sei praticamente debilitato nel fare foto in ambienti a bassissima illuminazione ... discoteche molto buie, ambienti notturni non illuminati da lampioni e con luna coperta (chiaramente se finisci in un posto del genere l'impossibilita di fare foto è l'ultimo dei tuoi problemi xD), per il resto i nuovi android possiedono software che aumenta la luminosita delle immagini scattate, quindi non avere il flash non è una limitazione cosi grave.

    In generale il flash consuma qualcosa in piu (ovviamente) ma nulla di cosi drastico, quindi non ci starei a riflettere troppo su questo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato azazel per il post:

    Tony217 (26-02-12)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok gentilissimo...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy