CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

galaxy W oppure galaxy S Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy W oppure galaxy S Plus?

    Salve a tutti
    come da titolo mi trovo con questo dubbio: oggi ero andato da Expert a comprare un galaxy W ma siccome non era disponibile il commessso mi ha fin da subito dirottato sul galaxy S Plus per vari motivi: miglior schermo, migliore batteria e differenza prezzo non notevole, in pratica era in offerta a 319 euro. volevo sapere da chi ne sa più di me se conviene spendere un pò di più per l'S Plus oppure rimanere per un galaxy W che tra l'altro avevo trovato a 269 euro in un altro negozio ...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Galaxy s plus tutta la vita, già solo lo schermo dovrebbe farti prendere l's+.

    Qua un confronto:
    Confronto fra dispositivi Android

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gidivi92 Visualizza il messaggio
    Galaxy s plus tutta la vita, già solo lo schermo dovrebbe farti prendere l's+.

    Qua un confronto:
    Confronto fra dispositivi Android
    grazie Gidivi92
    ma a parte la Rom, la batteria e lo schermo come pregi, non è che ci sono difetti rispetto al galaxy W (ho notato che manca il supporto al EDGE e poi è leggermente più largo e lungo ) o cmq altri pregi per cui conviene sborsare 50 euro in più ?!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Guarda i telefoni sono molto simili come prestazioni però ti posso dire che io prima dell's+ avevo un telefono con schermo tft e ti posso dire che l'amoled è tutta un'altra storia, ne vale veramente la pensa di spendere 50€ in più per uno schermo più grande(ottimo per navigare in rete) e amoled che consuma di meno e quindi aumenta di molto la durata del dispositivo( a me senza smanettarci troppo, mandando messaggi e facendo chiamate dura 3 giorni e qualche ora)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gidivi92 per il post:

    Tony217 (25-02-12)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony217 Visualizza il messaggio
    grazie Gidivi92
    ma a parte la Rom, la batteria e lo schermo come pregi, non è che ci sono difetti rispetto al galaxy W (ho notato che manca il supporto al EDGE e poi è leggermente più largo e lungo ) o cmq altri pregi per cui conviene sborsare 50 euro in più ?!
    La tecnologia amoled e le dimensioni valgono le 50 euro che alcune volte diventano anche meno, all'esselunga per esempio ora lo vendono a 299

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di azazel


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    I9001

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony217 Visualizza il messaggio
    grazie Gidivi92
    ma a parte la Rom, la batteria e lo schermo come pregi, non è che ci sono difetti rispetto al galaxy W (ho notato che manca il supporto al EDGE e poi è leggermente più largo e lungo ) o cmq altri pregi per cui conviene sborsare 50 euro in più ?!
    Il suporto a EDGE e alla rete 2G in generale cell'ha (io uso quella di norma perche a lavoro il 3G è troppo schermato) ... devi comunque fare la considerazione che l'hardware di base è identico (tanto è vero che noi possessori di i9001 installiamo driver EGL dell' i8150 perche sono piu efficenti e aggiornati di quelli della nostra stock) comunque prima o poi la samsung rilascera update ufficiali anche per noi.

    Lo schermo è quello che fa la vera differenza nel paragone e anche il flash della camera frontale (l'i9001 non ha il flash mentre i8150 mi pare di si).

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    azazel
    quindi tu consideri a conti fatti meglio il i8150 rispetto al galaxy plus? la differenza prezzo non è pochissima (circa 50 euro) e se l unica miglioria è lo schermo, manca poi il flash conviene sempre?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony217 Visualizza il messaggio
    azazel
    quindi tu consideri a conti fatti meglio il i8150 rispetto al galaxy plus? la differenza prezzo non è pochissima (circa 50 euro) e se l unica miglioria è lo schermo, manca poi il flash conviene sempre?
    È chiaro che ti piace il W, prendi il W.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Diego
    purtroppo capirai che sono molto indeciso poichè si tratta del mio primo smartphone e fino a 3 giorni fa non sapevo nemmeno cosa fosse Android ma a quanto pare sto scoprendo sempre cose nuove parlando qui sul forum e per i negozi. Ieri proprio dovevo prendermi il W ma per una coincidenza era terminato. Ora ci sto pensando seriamente al galaxy plus perchè a conti fatti risulta cmq tra i top della gamma . devo dire che però la samsung produce modelli che hanno molte caratteristiche in comune quindi potrai capire la mia indecisione un'ultima cosa: nessuno dei due avrà aggiornamenti "ufficiali" a ICS?

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di azazel


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    I9001

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vedi dipende dall'utilizzo che pensi di farne, io ero piu interessato ad avere uno schermo piacevole ma non troppo ingombrante in tasca della fotocamera non sapevo che farmene (il mio nokia N82 ha una fotocamera migliore di questi due smartphone cio nonostante non ne ho mai fatto un uso reale in 3 anni d'utilizzo).

    L'i8150 ha un buon schermo da 3.7'' se sei uno sportivo e probabile che in tasca ti stara leggermente meglio dell'i9001 che ha 4'' (comunque io col mio non ho ingombri quando vado in montagna) potenza di calcolo e in generale la reattivita nei giochi e nelle applicazioni è identica (montano lo stesso chipset .. CPU, GPU, RAM) i vari benchmark con antutu lo dimostrano è un po come fare prove con lo stesso terminale d'altro canto se vuoi vederti un film o un filmato su youtube mentre viaggi in tram o quant'altro l'I9001 è meglio.
    Personalmente sono molto contento del mio i9001.


    PS .: ICS a meno d' improviso cambio d' idea di samsung non lo avremo ufficialmente.
    Ultima modifica di azazel; 26-02-12 alle 15:40

  13. Il seguente Utente ha ringraziato azazel per il post:

    Tony217 (27-02-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy