Visualizzazione stampabile
-
non so che fare
ragazzi aiutatemi ....
ieri sera dopo che sono uscito da un gioco mi diventa lo schermo nero con una finestra che mi dice : L' applicazione twl launcher si e' arrestata (processo tom.sec. android twl launcher ). riprovare e come opzione di scelta mi da' solo chiusura forzata , la premo e mi rida' dinuoovo la stessa cosa.
rieso a vedere la schermata di blocco , ma una volta tolta ritorna la pagina nera e poi il menu' a tendina dove da questo se mi arriva una chiamata o un messaggio posso andare sul registro o sull' elenco messaggi....... cosa faccio ? aiutatemi al piu' prestooooooooooooooooooooooooo
-
Cambia launcher
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
non vedo nulla come faccio!
-
Hai provato a scollegare la batteria, attendere un 10 secondi e ricollegare?
-
-
Riesci almeno ad accedere alle impostazioni del sistema?
-
mi sa che ti tocca un reset
-
si ma come faccio a fare un reset se non posso accedere a nulla perche vedo lo schermo nero. capite? solo il menu a tendina e la schermata blocco
-
Quote:
Originariamente inviato da
volenteroso
si ma come faccio a fare un reset se non posso accedere a nulla perche vedo lo schermo nero. capite? solo il menu a tendina e la schermata blocco
Il reset lo fai o chiamando il codice che trovi nella wiki o da recovery ... Perņ potresti provare prima del reset a cancellare la cartella del launcher sperando che funzioni.. Collega il cell all'usb e del menu a tendina collega la debug usb ..e dal pc cancelli la cartella
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk
-
qual'e' la cartella che devo cancellare scusa ,ma non sono pratico!