Ho il Galaxy S Plus da due giorni e vorrei chiederVi se ha di fabbrica l'Office o qualcosa di simile, io non sono riuscito a trovarlo, ma forse è perchè non ci capisco ancora niente, se non c'è, quale consigliate ?
Ciao Ciao e grazie
Ho il Galaxy S Plus da due giorni e vorrei chiederVi se ha di fabbrica l'Office o qualcosa di simile, io non sono riuscito a trovarlo, ma forse è perchè non ci capisco ancora niente, se non c'è, quale consigliate ?
Ciao Ciao e grazie
'(¯`•.¸¸.•´¯`•.¸¸.->LIVE TO RIDE RIDE TO LIVE<-.¸¸.•´¯`•.¸¸.•´¯)'
... se è di fabbrica hai ThinkOffice... poi basta che provi ad aprire un file office e vedi se te lo apre!!!!
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
aquilalupo (04-03-12)
Trovato, grazie, ma volendo mettere qualcosa di più simile ad Office cosa mi consigliate ?
Un'altra cosa un pò OT ma meglio che aprire un'altra discussione (almeno credo), ho visto che su Impostazioni>Memoria e dispositivo mi dice Scheda SD niente dato che non ne ho, Memoria USB 4,79GB, Memoria di sistema 1,25GB, ma cosa è la memoria USB e quella di sistema, non dovrebbe avere una memoria interna di 8GB ?
Ciao Ciao e grazie
'(¯`•.¸¸.•´¯`•.¸¸.->LIVE TO RIDE RIDE TO LIVE<-.¸¸.•´¯`•.¸¸.•´¯)'
... se cerchi nel forum trovi anche le risposte ai "famigerati" 8GB...
https://www.androidiani.com/forum/sa...b-ma-dove.html
Ciao
EDIT: più simile ad Office? Che io sappia Microsoft non sviluppa app Office per Android... non saprei e comunque non credo che tu possa pretendere di usare un Office su Android con il SGS+ come Office sul pc... mi sembra anacronistico...
Ultima modifica di smeroni68; 04-03-12 alle 11:25
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
aquilalupo (04-03-12)