CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

8 GB. Ma...DOVE??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di peppe1980


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    8 GB. Ma...DOVE??

    salve a tutti. vi chiedo se anche a voi il telefono, nonostante dovrebbe avere 8 GB di spazio interno come recita la confezione, in realtà, se si va sulle impostazioni memoria, la "memoria usb" totale risulta essere di 4,99 GB anzichè 8. mentre la "memoria di sistema" (a proposito, che differenza c'è tra le due memorie?) è di poco più di 1 GB.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1980
    salve a tutti. vi chiedo se anche a voi il telefono, nonostante dovrebbe avere 8 GB di spazio interno come recita la confezione, in realtà, se si va sulle impostazioni memoria, la "memoria usb" totale risulta essere di 4,99 GB anzichè 8. mentre la "memoria di sistema" (a proposito, che differenza c'è tra le due memorie?) è di poco più di 1 GB.
    Grazie

    La memoria usb è dove si archiviano le cose immagoni musica ecc ecc...invece memoria di sistema e dove si installano le app


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di peppe1980


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    La memoria usb è dove si archiviano le cose immagoni musica ecc ecc...invece memoria di sistema e dove si installano le app


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    sì ma io non ho ancora archiviato nulla (immagini o musica,ecc..) ed ho installato al massimo 100/200 mega in apps. e i conti ancora non mi tornano...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1980 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. vi chiedo se anche a voi il telefono, nonostante dovrebbe avere 8 GB di spazio interno come recita la confezione, in realtà, se si va sulle impostazioni memoria, la "memoria usb" totale risulta essere di 4,99 GB anzichè 8. mentre la "memoria di sistema" (a proposito, che differenza c'è tra le due memorie?) è di poco più di 1 GB.
    Grazie
    buongiorno a tutti sono nuovo a questo forum e mi ci sono appassionato a leggerlo prima di comprare il mio samsug galaxy s plus,comprato pochi giorni fa.Mi tovo bene con il telefono anche se pure io come leggevo nel forum noto queste differenze nella memoria soprattutto per quanto rigurda la Ram. Comunque andando all'applicazione GESTIONE ATTIVITA' ti dice tutte le informazino sulla ram e memoria
    Tipo anch'io per la Ram mi aspettavo 512mb...invece mi trovo che mi dice tipo 170/352mb...il resto che fine ha fatto??ho provato a contattare anche la samsung ma l'operatrice che ho beccato non mi ha saputo dire.
    per la memoria interna penso che i conti tornano visto che mi dice:
    -memoria interna telefono:1,33gb
    -dati personali:1,33
    scheda memoria interna:4,99 gb
    Voi sapete dire di piu per la Ram,visto che anche un mio amico tiene il samsung W sempre cn la stessa Ram,e dice che quando manda le applicazioni un pò gli s'impalla.....
    grazie a tutti

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    stai diventando un po' ripetitivo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glvhp4 Visualizza il messaggio
    stai diventando un po' ripetitivo
    Guarda glvhp4 non volevo essere ripetitivo,eh che sono nuovo al forum,e visto che stavo leggendo tutti i vari mesg postati dove ho visto domandi attinenti ho cercato di dare il mio contributo....scusami se per te sono stato ripetitivo....

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    guarda che postare lo stesso messaggio in più topic di solito viene chiamato spam

  9. #8
    Androidiano L'avatar di peppe1980


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'assistenza samsung mi ha fugato ogni dubbio dicendomi che sì, ci sono 8 gb ma 3 di questi sono gia' occupati dal s.o.
    al che mi sento un po' preso per i fondelli da una pubblicita' (quella in cui si fa riferimento agli 8 gb) che mi pare un tantino ingannevole...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1980 Visualizza il messaggio
    l'assistenza samsung mi ha fugato ogni dubbio dicendomi che sì, ci sono 8 gb ma 3 di questi sono gia' occupati dal s.o.
    al che mi sento un po' preso per i fondelli da una pubblicita' (quella in cui si fa riferimento agli 8 gb) che mi pare un tantino ingannevole...
    Ciao, sono nuovo del forum. Scusa se mi intrometto, ma che ci siano 8Gb nella SD interna e che il SO ne usi 3Gb (e liberi siano 4,99Gb) non vedo dove stia il problema. In 4,99Gb (nativi) sai quandi dati e App puoi installare/salvare? Se non bastano, puoi fare come me che ho messo da subito una mSD da 16Gb... ma è solo perchè l'ho recuperata dal vecchio smartphone... se mai arriverò a saturare i 5Gb interni ne ho già dentro 16 di espansione.

    Ciao

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao smeroni68 ti ricordo che quando scarichi un gioco questo richiede circa 600-700 che il cellulare installa automaticamente nella memoria interna del telefono e non nella mSD calcola che c'è il gioco 9mm della GAMELOFt che richiede 1GB e più che vengono installati nel telefono quindi 4.99GB non sono poi così tanti.Spero di essere stato chiaro

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy