mmmhhh... non vorrei sbagliarmi ma questa cosa succede sempre, e da sempre... fa parte delle funzioni di risparmio energetico
Visualizzazione stampabile
mmmhhh... non vorrei sbagliarmi ma questa cosa succede sempre, e da sempre... fa parte delle funzioni di risparmio energetico
L'immagine del lock screen si cambia senza nessun problema ... non capisco perché si continua a sottolineare sta cosa...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
il problema dell'immagine del lockscreen l'ho sollevato io perchè è vero che si può cambiare ma si hanno 2 opzioni GALLERIA e VUOTO se vai su VUOTO dovrebbe tornare l'immagine di default cioè quella che c'era appena formattato il telefono, invece no rimane l'immagine precedentemente selezionata.Quindi il problema è che non ti fa più rimettere l'immagine di default. Capito qualìè il problemamassimomsk? Fammi sapere. P.S. spero di essere stato chiaro
A ma da kies non fa effettuare l'aggiornamento, me lo rileva, ma quando entra in modalità download si blocca e dice che c'è stato un problema e deve reinstallare il backup, non mi installa nemmeno il backup però il telefono funziona lo stesso o.O
ho installato la XXKPU tramite odin, ho feamode 1.4 e permessi di root
[QUOTE=cricchi75;1241308]Per quanto riguarda i goochi se hai i peermessi di root ti fai il bekup altrimenti con titanium poi una volta flaschata la rom riottieni i permessi riscarichi titanium e ricarichi i bekup che hai fatto
BACKUP e non bekup ... FLASHATA e non flaschata ...
Adesso è più esaustivo il problema ... l'ho verificato , ma sinceramente non mi ero accorto perchè non ho nessun problema a selezionare manualmente il file di default ( tra l'altro inguardabile :)) ... preferisco dei bei wall HD di modelle cosplay ... ahahhah .
Ribadisco. Il wifi è su mai. Il problema è che non si può rimettere la schermata ORIGINALE del screen block. Qualcuno ha delle soluzioni? Aspettiamo magari una release corretta? Penso di si.
ragazzi a me è uscito "in carica enche se in realtà non lo è
guardate Allegato 7052
io non riesco a cambiare la schermata di blocco, nonostante hard reset, a questo punto pernso di rifare il flash
Ciao a tutti.
Non vorrei aver capito male ma la schermata di blocco si setta facilmente dalla galleria fotografica.
Basta aprire la foto, cliccare su menu (in basso a DX) e selezionare "imposta come"
Ovviamente anche io ho la KQ7!
PS: @pignata bellissimo il tuo segnalatore di carica e di batteria!!! Dove lo hai preso?!?!