Ciao pignata.
Confermo anche io questo buggettino: non appena la carica scende sotto il livello di guardia del 15% nella schermata di blocco viene visualizzata la scritta "In carica (XX%)"
Finally proud owner of a brand new Galaxy S Plus
Nitrox Galaxy ROM 2.5 - SkyHigh kernel limitato a 1.5Ghz - FeaMod Recovery 1.4
e come posso fare per rimetterla??
ok, comunque per il resto non ho problemi, e mi sembra appunto molto veloce e leggera
P.S. hai provato la cucina? un altro utente sull'altra discussione che ti avevo segnalato ieri ha provato, ha installato da recovery e ha funzionato anche in quel modo.
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Finally proud owner of a brand new Galaxy S Plus
Nitrox Galaxy ROM 2.5 - SkyHigh kernel limitato a 1.5Ghz - FeaMod Recovery 1.4
io ho notato una altra cosa, che mi interessa di più, prima passava in automatico da wifi a pacchetti a dati, ora quando perde il wifi non lo riprende più in automatico, devo riattivarlo io, come posso ripristinare tale funzione??
Raga io non capisco una cosa, da quando l'ho aggionato alla 2.3.6 a volte ha dei rallentamenti vistosi nonostante io non stia facendo nulla. Da cosa potrebbe dipendere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Ragazzi domanda ma questo firmware scaricato da samfirmware è wipe o no-wipe? Dovrebbe essere no-wipe visto che c'è il simbolino di kies accanto vero?
è no wipe, anche se io l'ho fatta ugualmente ...
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark