Visualizzazione stampabile
-
l'ho cucinato con uot kitchen, devi seguire le istruzioni che trovi scritte in how to (si tratta di caricare 2 file e poi scegliere le modifiche che vuoi, poi lo mandi in "cucina" e poi ti fa scaricare i due file modificati, li estrai dallo zip e tramite file explorer li sostituisci all'originale, ne abbiamo parlato qui su segnalazione di questo articolo da parte di Abominable Snow Tux :-$:-$:-$
-
grazie jogalaxy, ti ho dato un bel tanks perchè con il tuo metodo sono riuscito a risolvere il problema dello sfondo del blocca schermo, non ci riuscivo con l'atro programma che uso per visualizzare le foto, mentre con quello stock (che tenevo congelato) sono riuscito a farlo... rotflrotflrotfl
p.s. se qualcuno mi conferma se gli appare la schermata con "ricarica" sotto un certo livello di carica anche se in realtà non lo è, così capisco se è un problema della rom e è mio....
-
-
Appena istallata, è un pò presto per trarre conclusioni, però devo dire che ci sono miglioramenti sulla velocità del sistema in generale, insomma è un ottimo firmware, da installare sicuramente ;)
-
vorrei una informazione, se sapete rispondermi
si legge dell'aggiornamento di fine marzo sul nostro gs+
ma se installo una nuova ROM (dovrebbe essere il sistema operativo del telefono), poi kies mi farà caricare tale aggiornamento? O cosa potrebbe succedere
Grazie
-
Massimomsk mi spieghi? Hai caricato lo screen lock di default da dove? Lo so che fa schifo, ma è di principio. Non posso settare il default? E no.....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Flash again. Same problem. Il wifi continua a laggare, me..... Hard reset, prima e dopo il rom update. Ma gira molto bene................
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Lo screenlock di default è l'immagine ch ce nella schermata di sblocco quando formatti il telefono e una volta cambiata questa immagine puoi mettere un'altra ma non quella di default mentre prima si poteva fare.
-
ragazzi dove trovo l'immagine di default??
-
é interna al telefono è un'immagine che si trova nel firmware del telefono e non si può copiare, cancellare