Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
ragazzi a me č uscito "in carica"
Ciao pignata.
Confermo anche io questo buggettino: non appena la carica scende sotto il livello di guardia del 15% nella schermata di blocco viene visualizzata la scritta "In carica (XX%)"
-
e come posso fare per rimetterla??
-
ok, comunque per il resto non ho problemi, e mi sembra appunto molto veloce e leggera
P.S. hai provato la cucina? un altro utente sull'altra discussione che ti avevo segnalato ieri ha provato, ha installato da recovery e ha funzionato anche in quel modo.
-
Quote:
Pignata#man
ok, comunque per il resto non ho problemi, e mi sembra appunto molto veloce e leggera
P.S. hai provato la cucina? un altro utente sull'altra discussione che ti avevo segnalato ieri ha provato, ha installato da recovery e ha funzionato anche in quel modo.
No, non ho ancora provato perchč ormai vorrei aspettare l'uscita di questo fantomatico Value Pack per aggiornare ulteriormente e dopo magari ci gioco un pochino.
Al momento va pių che bene cosė! Grazie!
-
io ho notato una altra cosa, che mi interessa di pių, prima passava in automatico da wifi a pacchetti a dati, ora quando perde il wifi non lo riprende pių in automatico, devo riattivarlo io, come posso ripristinare tale funzione??
-
Raga io non capisco una cosa, da quando l'ho aggionato alla 2.3.6 a volte ha dei rallentamenti vistosi nonostante io non stia facendo nulla. Da cosa potrebbe dipendere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Jecky91
Raga io non capisco una cosa, da quando l'ho aggionato alla 2.3.6 a volte ha dei rallentamenti vistosi nonostante io non stia facendo nulla. Da cosa potrebbe dipendere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Io tempo fa ho risolto con un bel reset, mai scoperto il problema. Di sicuro qualche app che magari installi, disinstalli e si lascia qualche fastidiosa coda..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Ragazzi domanda ma questo firmware scaricato da samfirmware č wipe o no-wipe? Dovrebbe essere no-wipe visto che c'č il simbolino di kies accanto vero?
-
č no wipe, anche se io l'ho fatta ugualmente ...
-
Quote:
Pignata#man
č no wipe, anche se io l'ho fatta ugualmente ...
Perdonatemi per la sconfinata ignoranza, ma, cosa significa, wipe, no-wipe? Ela storia del simbolo kies? Mi sa che mi sono perso parecchio..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk