Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho aggiornato il fw senza il minimo problema. Un grazie enorme agli autori delle guide !!!
Ora ho solo un paio di dubbi. All'inizio avevo installato Titanium backup per salvare tutti i miei dati e applicazioni e la Feamod 1.4 per eseguire il backup della Rom originale . Devo dire che sia il logo che la musichetta di accensione non mi piacevano per nulla. Una volta installata la 2.3.6 pare che la Feamod sia stata sovrascritta e ora non è più presente : infatti logo e musichetta sono tornate quelle originali. La mie domande sono 2 :
1) adesso che sono "Updated" ha senso rimettere la Feamod ? E se si, è possibile inserire nello zip o successivamente l'animazione originale Samsung ? (per la musichetta ho visto che basta sostituire il Poweron.wav)
2) E' possibile che dopo l'update del fw io abbia ancora tutti i miei dati e impostazioni senza aver perso nulla ? Anche tutti i programmi sono funzionanti (a parte il Superuser) e Titanium Backup è al suo posto come pure la cartella di salvataggio ! L'unica cosa che si è cancellata è il nome del cell in modalita BlueTooth . Pare non serva ricaricare il backup che avevo fatto .
Grazie .
-
Ciao gibernaus ti conviene fare un reset del telefono perchè potresti incontrare dei problemi avendo ancora qualcosa del fw vecchio incontrando così dei problemi in seguito.
-
L'aggiornamento fatto da odin è uguale a quello fatto da kies, solo che con odin puoi installare il fw che vuoi, quindi ti lascia le stesse applicazioni completamente funzionanti, o almeno a me che sono passato da una xxkpu alla xxkq7 le applicazioni non danno alcun problema, ho resinstallato feamod e ottenuto i permessi di root e mi funzionano anche applicazioni come setcpu che erano già installate
-
@Livio78
Ti ringrazio per il consiglio, ma ho provato tutte le funzioni/programmi del telefono e va perfettamente ...
Quindi stessa situazione del gentile Gidivi92 .
-
ragazzi ma come cavolo si rispristina il backup??
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatoa83
ragazzi ma come cavolo si rispristina il backup??
di che backup parli?
-
Buongiorno a tutti!
Ho un dubbio da esporvi!
Circa un mese fa ho installato la Rom UCM e mi trovo molto bene..aggiunto kernel skyhigh e adrenaline 1.4..ottima fluidità e buona durata della batteria..
..ora il mio dubbio é relativo alla possibilità di aggiornare il nuovo firmware xxkq7 via odin..nel senso che non ho capito se così facendo perdo la rom UCM e dovrò reinstallarla da capo..oppure l'aggiornamento del firmware non eliminerà la UCM?!
Nel frattempo ho fatto un backup completo con titanium e un Nandroid!!!
Grazie a tutti
-
se installi la q7 perdi la ucm e adrenaline, root, insomma tutto.
Quindi o fai come me che da quella ha poi aggiunto root, deodex, custom theme e script e kernel a piacimento, oppure ti orienti su una custom rom con base q7, vai su xda e cerchi qualcosa su questa base
-
Grazie della rapidità nella risposta!!!!
Non so se sono in grado di fare tutto quello che hai fatto tu!!
Provo a controllare una custom rom su xda!!!Hai consigli a riguardo!??
-