vORREI PROVARE q7!!!:)
Visualizzazione stampabile
vORREI PROVARE q7!!!:)
i backup fatti con titanium
Dopo l'aggiornamento alla 2.3.6, vorrei rimettere la Feamod recovery perchè ho letto che contiene un kernel veloce e anche i drivers aggiornati della scheda video.
L'unico problema è che non mi piace l'immagine di boot e vorrei mantenere quella originale Samsung.
E' possibile ?
Grazie.
direi sicuramente broodrom rc4, la scarico e la provo anch'io ;)
Benissimo!!! così avrò un aiuto contestualizzatissimo!!!!:D
Scusa vorrei farti una domanda.. come hai fatto a rimettere i permessi root dopo l'aggiornamento? e la recovery? Rispondi per favore... Ho un problema
Dai mi date un aiuto sui ripristina dei backup titanio????
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao Howard. Per rimettere i permessi di root e la recovery il procedimento è esattamente lo stesso che hai fatto per farlo su qualsiasi altra ROM. Dai un'occhiata alla WIKI: lì trovi tutto quello che ti serve per fare queste operazioni.
Se hai qualche problema specifico non esitare a chiedere!
Donato, anche per i backup / restore con Titanium c'è una guida stickata nella WIKI.
Seguila tranquillamente (è davvero molto semplice)
grazie, stavo vedendo ma non trovo nulla sui ripristini, trovo solo come fare i backup...
Salve ragazzi,
collegando il mio cell al Kies via pc mi dice che il firmware è aggiornato nonostante io abbia una versione 2.3.5. Mi consigliate di aspettare o di farlo manualmente? C'è qualcun'altro col mio stesso problema?
Grazie a chiunque risponderà!