Se aspetti che Kies ti trovi l'ultimo FW stai fresco diventi vecchio. Kies come software fa schifo dice sempre che hai l'ultimo fw. Ti consiglio di utilizzare ODIN
Visualizzazione stampabile
Se aspetti che Kies ti trovi l'ultimo FW stai fresco diventi vecchio. Kies come software fa schifo dice sempre che hai l'ultimo fw. Ti consiglio di utilizzare ODIN
Ciao ragazzi, anche a me kies non ritrova l'aggiornamento! Ma volevo sapere: facendo l'aggiornamento con Odin invalido la garanzia? Perchè ho intenzione di mandarlo presto in assistenza per un problema e non vorrei creare problemi!
Kies aggiorna solo i firmware ufficiali per l'Italia e siamo fermi alla 2.3.5 ... Per avere la 2.3.6 bisogna scaricare la Rom come trovate spiegato in questo Forum e aggiornare col programma Odin (basta cercare, c'è tutto ...)
Si, se aggiorni con Odin la garanzia non è più valida .
Ok ho capito, grazie mille!
Quella disponibile adesso non ha il value pack....
da tapatalk 2 beta
speriamo arivi in fretta il Value Pack.... e che sia degno delle ns attese/pretese
Scusate raga forse non è il topic adatto comunque volevo sapere una cosa molto semplice. Per caso è uscito un nuovo aggiornento oppure uscirà a breve?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Jecky91
Se intendi per l'italia no non esce e non uscirà. Se intendi estero è uscito il vale pack xxkqe ;)
Grazie mille comunque il xxkqe ha qualcosa in piu?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App