Quindi in teoria con modalità aereo e tutte le applicazioni spente dovrebbe consumare praticamente niente giusto?
Io la sveglia la uso, soprattutto come secondo richiamo dopo la sveglia normale...
Quindi in teoria con modalità aereo e tutte le applicazioni spente dovrebbe consumare praticamente niente giusto?
Io la sveglia la uso, soprattutto come secondo richiamo dopo la sveglia normale...
Considera che la maggior parte di energia viene assorbita dal display e dalle connessioni, bluetooth, wifi, rete telefonica, ecc. Considerando che spente tutte le connessioni, di notte il display rimane spento, il consumo energetico è trascurabile.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Il tuo messaggio privato è arrivato mentre io stavo scrivendo il mio.
Ti faccio le mie scuse in pubblico, visto che non ho nulla da nascondere!
Si commenta da solo rispetto al tono che tu hai voluto dare alla discussione.
Ad ogni modo probabilmente la (inspiegabile) foga che hai messo nel controbattere ogni mia osservazione ti ha impedito di leggere che questa cosa la so già e anche abbastanza bene dato che, seppur in modo molto superficiale, ne ho anche fatto una breve analisi dei pro e dei contro (non ce n'è bisogno, a quanto vedo, ma caso mai ti indico i punti dai quali si evince)
Ci proverò, grazie. Spero che tu possa fare altrimenti!
Oltre ad arrotolarmi (termine con il quale credo che tu indichi il fatto che metto sempre le emoticons per alleggerire il tono della discussione) ti ripeto che sei tu qui quello che si è attaccato alle parole, non io.
Ad ogni modo ti chiedo umilmente scusa per la mia palese povertà di espressione. La prossima volta cercherò di esprimermi ancora più meglio di come ho fatto finora (io non lo metto in maiuscolo, sono convinto che lo troverai da solo!!!!)
UFF... questa discussione mi costerà mesi di sedute dal mio analista!!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di jogalaxy; 13-03-12 alle 22:23
Finally proud owner of a brand new Galaxy S Plus
Nitrox Galaxy ROM 2.5 - SkyHigh kernel limitato a 1.5Ghz - FeaMod Recovery 1.4
Ciao Dario. Ti chiedo scusa per la piega che ha preso la discussione che ci ha portati ad ignorare le tue richieste!
Con la modalità aereo puoi andare tranquillo.
Io la imposto con un timer tramite un comodissimo programma che si chiama "Profile scheduler" in modo che non me ne debba preoccupare più. Il consumo è davvero minimo.
Anche io uso la sveglia tutti i giorni per andare a lavorare e non ho mai avuto problemi in questo modo.
Spero di esserti stato di aiuto!
Finally proud owner of a brand new Galaxy S Plus
Nitrox Galaxy ROM 2.5 - SkyHigh kernel limitato a 1.5Ghz - FeaMod Recovery 1.4
Sportivo..perlomeno
in effetti in modalità off line il consumi di batteria è pari a zero.
ho fatto uesta prova: ieri ho staccato il cell dalla carica alle 23:30 e l'ho tenuto in modalità off line per tutta la notte fino alle 8:30 di questa mattina.
Risultato: stato batteria 99%!!! quindi ha consumato solo un 1% di carica: Fantastico!!!
per gettare altra benzina sul fuoco, aggiungo che tale argomento è stato oggetto in passato di questo forum di un bel dibattito, e preciso che:
il samsung wavw 5250 di mia moglie (BADA v 1.1) si accende da spento per fare suonare la sveglia
il mio precedente telefono Nokia 5800 (Symbian S60V5) si accendeva da spento per fare suonare la sveglia...
che il dibattito continui!
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark