CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

utilizzo della sveglia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    per gettare altra benzina sul fuoco, aggiungo che tale argomento è stato oggetto in passato di questo forum di un bel dibattito, e preciso che:
    il samsung wavw 5250 di mia moglie (BADA v 1.1) si accende da spento per fare suonare la sveglia
    il mio precedente telefono Nokia 5800 (Symbian S60V5) si accendeva da spento per fare suonare la sveglia...
    che il dibattito continui!
    Non è affatto benzina sul fuoco, indipendentemente dalle opinioni la realtà è una sola, e come dicevo nei post precedenti la realtà è che anche android ha la possibilità di poter funzionare come sveglia anche con il telefono !!?? "non completamente spento" !!?? (vedere se lo zingarelli illumina in tal senso ). Detto questo è risaputo che sia Symbian, sia Bada possono gestire la sveglia ad apparecchio "spento".

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    guarda diego, premetto che il telefono lo uso in modalità offline (aereo) di notte, per cui a questo punto il problema non si pone, ma volevo solo sottolineare che un SO come BADA, che non è affatto vetusto come Symbian, ha un approccio se volgiamo più completo verso la gestione della sveglia, in quanto permette di gestirla anche da spento, cosa che con android non avviene.
    detto questo mi sono abituato a non spegnerlo la notte..... punto
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    guarda diego, premetto che il telefono lo uso in modalità offline (aereo) di notte, per cui a questo punto il problema non si pone, ma volevo solo sottolineare che un SO come BADA, che non è affatto vetusto come Symbian, ha un approccio se volgiamo più completo verso la gestione della sveglia, in quanto permette di gestirla anche da spento, cosa che con android non avviene.
    detto questo mi sono abituato a non spegnerlo la notte..... punto
    Non avviene con "il tuo android" non che android non lo possa fare, leggi il link che ho postato in precedenza.

    ...poi...se qualcuno dice che a telefono spento (per spento intendo, spento spento, anzi spentissimo) non sia possibile fare nulla, credo che si vada a finire nel campo dell'ovvio, di fatto per spento in questo contesto si intende lo stato del dispositivo dopo avere scelto "spegnimento" dal menu. Che po il telefono sia spento o solo in una sorta di stand-by, non sembra essere interessante ai fini pratici.
    Questa non vuole essere una polemica, ma se mi posso permettere, una lezione di educazione rivolta a chi pensa di poter passare sopra alla capacità di comprendere degli altri.
    Sembra un discorso OT, ritengo invece che qualsiasi ragionamento finalizzato a mantenere il ragionamento (nonostante tutto) sul binario dell'educazione, debba essere visto di buon occhio da chi ha l'onore e l'onere di mantenere il forum su tale binario.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Una volta per tutte

    Android PUO', o meglio, un apparecchio telefonico che ha come sistema operativo Android, PUO' funzionare come sveglia anche a dispositivo "spento", il Huawei U8650 Sonic lo fa!!
    Che la quasi totalità dei dispositvi Android non lo faccia è un altro discorso.

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Bene, così chiudamo la questione....
    ma qualcuno sa se la cyanogen mod si comporta diversamente nel gestire la sveglia?
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy