Importazione rubrica..w le cose semplici!
Ciao ragazzi ho bisogno di una vostra mano, ieri mi hanno regalato un samsung galaxy splus e ora il problema più grande è il salvataggio di sta benedetta rubrica.
Tutti i miei contatti li ho in formato .csv sul pc e ieri ho anche provveduto a caricare tra i contatti di gmail.
Il telefono no ha una sim abilitata al traffico internet per cui mi sono collegato tramite rete wifi a internet riuscendo a navigare correttamente su tutti i siti...andando in rubrica e selezionando ritrova amici mi cviene chiesto se volgio utilizzare face o twitter o gmail..seleziono gmail e alla scelta utilizza o crea account seleziono utilizza quello che già ho, inserisco utenza e psw ma dopo 5 minuti in cui mi segnala : ""tentativo di connessione ai server di gmail "" mi risp che ci sono problemi di collegamento o miei o di gmail etc etc... come risolvo??
Ho letto diversi topic in merito a quanto pare tutti riescono a connettersi e a scaricare la rubrica da gmail tranne me
Ma con tutta sta tecnologia possibile che non posso importare sto file csv da pc a telefono?
Ho collegato anche il telefono al pc e ho salvato nella memoria del telefono il csv ma non trovo il modo dalla rubrica di prelevarlo