Visualizzazione stampabile
-
Monitorare consumo MB
Ciao a tutti, ho da poco attivato la All inclusive di wind e mi piacerebbe sapere se c'è un app che mi permetta di monitorare il consumo di MB quando navigo in internet distinguendo tra rete WI-FI e 3g-2g ecc in modo da poter capire i miei consumi mensili.
Volevo anche capire se questi programmini devono essere attivi al momento dell'utilizzo delle connessioni o se fanno tutto per conto loro e si avviano in background all'accensione del telefono.
Volevo anche capire se consumano molta memoria quando in esecuzione.
grazie a tutti delle info.
-
io uso 3g watchdog, devi solo configurarlo con la quantità di mb disponibili e la data di scadenza e ti avvisa quando ti avvicini alla soglia.
i contatori sono suddivisi in 2g/3g e wifi e fa tutto in background, come memoria non occupa quasi nulla.
-
Anche LBE Privacy Guard, che è consigliato mettere, ha tale funzione di monitoraggio configurando limiti e date
da tapatalk 2 beta
-
3g watchdog mi pare faccia al caso mio, avrei solo un paio di domandine.
1 - l'icona del programmino deve sempre essere attiva nella barra in alto dove c'è l'orologio?
2 - quando ho solo connessione wap o gprs mi scala ugualmente i mb utilizzati o vasolo quando sono in 3g-2g umts?
Altra domandina, la versione a pagamento mi permette anche di monitorare le chiamate, i minuti e sms rimanenti con la mia promozione all'inclusive o è meglio andare su un altro programma?
Quale?
grazie a tutti