CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Monitorare consumo MB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Monitorare consumo MB

    Ciao a tutti, ho da poco attivato la All inclusive di wind e mi piacerebbe sapere se c'è un app che mi permetta di monitorare il consumo di MB quando navigo in internet distinguendo tra rete WI-FI e 3g-2g ecc in modo da poter capire i miei consumi mensili.

    Volevo anche capire se questi programmini devono essere attivi al momento dell'utilizzo delle connessioni o se fanno tutto per conto loro e si avviano in background all'accensione del telefono.
    Volevo anche capire se consumano molta memoria quando in esecuzione.

    grazie a tutti delle info.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io uso 3g watchdog, devi solo configurarlo con la quantità di mb disponibili e la data di scadenza e ti avvisa quando ti avvicini alla soglia.
    i contatori sono suddivisi in 2g/3g e wifi e fa tutto in background, come memoria non occupa quasi nulla.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Anche LBE Privacy Guard, che è consigliato mettere, ha tale funzione di monitoraggio configurando limiti e date

    da tapatalk 2 beta
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    3g watchdog mi pare faccia al caso mio, avrei solo un paio di domandine.
    1 - l'icona del programmino deve sempre essere attiva nella barra in alto dove c'è l'orologio?
    2 - quando ho solo connessione wap o gprs mi scala ugualmente i mb utilizzati o vasolo quando sono in 3g-2g umts?

    Altra domandina, la versione a pagamento mi permette anche di monitorare le chiamate, i minuti e sms rimanenti con la mia promozione all'inclusive o è meglio andare su un altro programma?
    Quale?

    grazie a tutti


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy