CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Problema con i9001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefell Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti ci sono. Quando posso ti posto la guida. Non sono sicuro della legalita dell'operazione pero se serve a risolvere un problema...


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    io sò che si aggiorna tramite kies, e kies mi dice che l'ultimo aggiornamento è quello che ho... quindi immagino che non avrò aggiornamenti... o almeno non arriverano molto presto... poi non sò se ci sono aggiornamenti in una maniera diversa

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di falk88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Visto che non ripsondi in chat ti scrivo qui. Allora innanzi tutto scaricati la rom stock nobrand per il terminale dal sito SamFirmware devi registrarti per scaricare. Mentre scarica la rom stock segui la guida per installare la nuova recovery: Guida recovery Feamod. La guida è molto semplice a alla portata di tutti. Segui bene passo passo cosa dice e non incontrerai problemi.
    Fatto cio sei pronto per mettere il firmware stock. Segui Questa Guida passo passo e non avrai problemi. Le cose sembrano un po macchinose ma dopo la prima volta che le fai prendi un po di domestichezza e ti sembrerà una passeggiata. se hai altri problemi, contattami in pm e ti rispondo subito!!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falk88 Visualizza il messaggio
    Visto che non ripsondi in chat ti scrivo qui. Allora innanzi tutto scaricati la rom stock nobrand per il terminale dal sito SamFirmware devi registrarti per scaricare. Mentre scarica la rom stock segui la guida per installare la nuova recovery: Guida recovery Feamod. La guida è molto semplice a alla portata di tutti. Segui bene passo passo cosa dice e non incontrerai problemi.
    Fatto cio sei pronto per mettere il firmware stock. Segui Questa Guida passo passo e non avrai problemi. Le cose sembrano un po macchinose ma dopo la prima volta che le fai prendi un po di domestichezza e ti sembrerà una passeggiata. se hai altri problemi, contattami in pm e ti rispondo subito!!!
    scusami se non ti ho risposto ma sono dovuto scappare, ti ringrazio ma tutti questi link già li tengo ciò che volevo sapere è cosa devo fare con la feamod xdxd

  5. #24
    Androidiano L'avatar di falk88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Con la feamod e una custom recovery che ti permette poi di mettere firmware modificati (cooked rom) e ti permette di avere altre opzioni avanzate. Come il nandroid backup che in caso di problemi ti permette di ripristinare il tutto. Se ti serve solo il firmware originale no grand segui solo la guida del flashing con odin e sei a posto. Se invece vuoi preparare il ce x eventuali custom rom installa la feamod e poi fai le modifiche che vuoi


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy