Hai provato ad aggiornare tramite kies?
Hai provato ad aggiornare tramite kies?
Controllerò appena posso
Inviato tramite il mio sbucciabanane
Ciao... ho letto anche gli altri post... sinceramente il mio consiglio è quello di aggiornare il telefono ad una versione 2.3.6 XXKQ1 (che ti assicuro è priva di bug sul WiFi)... oppure all'ultima 2.3.6 XXKQB Value Pack con l'aggiunta di una patch che installa i driver/file della XXKQ1 per il WiFi (sempre testato personalmente e funziona perfettamente)... la scelta stà solo a te... se decidi di farlo, basta che ti studi per bene la wiki per il flash della rom ed il cambio della recovery, scegli la rom (ed a questo punto il secondo consiglio è di prenderne una modificata e più performante... io uso da sempre le versioni UCM e mi sono sempre trovato bene)... ed esegui l'aggiornamento inizialmente con Odin e poi direttamente sul telefono tramite la recovery...
Facci sapere cosa ne pensi... ciao
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
lukino88 (16-04-12)
Il fix lo trovi qui:
http://moonrom.pl/download/wifi_fix.zip
Si installa per ultimo (dopo la recovery e dopo la rom) dalla recovery (serve la FeaMod)... se hai dubbi leggi la wiki, c'è tutto...
Se decidi per il value pack XXKQB fai un'ottima scelta... sempre per esperienza personale diretta... ciao
![]()
Segui le istruzioni come riportato qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1160099
Come Si Installa
Scaricate il primo .zip e mettetelo nella memoria sd del telefono. Riavviate in Feamod Recovery, scegliete di installare "zip file from sd card" -> e andate a selezionare il file appena copiato nella sdcard. Confermate, attendete l'installazione e poi selezionate "Reboot System Now"
Puoi montarlo anche sulla stock ma serve il root... forse anche senza root, ma non sono sicuro... ciao
![]()
Pegaso74 (16-04-12)